1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3404794
    Sega prevede oltre 650 milioni di dollari (valuta già convertita) di debiti a fine anno fiscale, somma che include già il passivo causato dalla fine delle attività legate al Dreamcast.

Sarà difficile risanare il bilancio, anche con tanti buoni giochi...

Post dedicato a Francesco Maida =)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404796
    aleZ ha scritto:
    Post dedicato a Francesco Maida =)
    Ti ringrazio per la dedica ma cmq rimango molto ottimista sulle scelte Sega; in un altro post magari avevo un tono scherzoso, ma credo veramente che contratti di esclusiva come Virtua Fighters 4 per PS2, o titoli come Sonic per GBA la porteranno rapidamente a risanare i conti; rimango convinto che il problema di fondo di Sega non sia quello di fare buoni videogiochi (e ci mancherebbe), ma di saperli vendere al proprio pubblico. Insomma, il classico esempio di chi predica bene ma razzola malissimo...
    E te lo dico con la morte nel cuore :) perche' sai benissimo quanto odii la Sony, ma d'altro canto capisco come questa fosse l'unica strada percorribile, nonche' la piu' redditizia per i loro portafogli...

Il mio problema e' che non ho un soldo in banca adesso, altrimenti avrei veramente investito un paio di milioni sul titolo Sega nei mercati americani: ci credo veramente nelle loro capacita'
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404797
    Quote Da MagicBox:
    The first positive impact has started to come in, the stock price of Sega has jumped up by 70% over the last couple of days, as they begin to reveal the multi-platform development strategies.

Post dedicato ad Alessandro Martini =)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Sega affonda nei debiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina