1.     Mi trovi su: Homepage #3404799
    Heee si'

purtroppo è in uscita per il terzo quarto 2001! :(

e purtroppo il mio angolo delle delusioni è pieno di simulazioni definitive (vedi LeMans 24 hours esempio).

sto seguendo anch'io lo sviluppo e gli aggiornamenti di questo sim con tanta speranza e mi piacerebbe far interessare qualcuno di voi.

Ciao ciao
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404800
    Ma ho letto da qualche parte che chi lo ha visto girare giura sulla bontà della simulazione e che veramente potrebbe essere ciò che LeMans 24 Hours non è stato... Comunque di tempo ce n'è e tante cose possono ancora cambiare... Byez
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404801
    Ciao

sapete che sono talmente fanatico della 24 ore di LeMans (...quella vera) che durante le fasi di sviluppo (del gioco) in cui frequentavo il forum me lo sognavo la notte?
    Ma la cosa più eccitante è che con la mia morosa ed un mio amico abbiamo corso per 24 ore di fila (anzi un black out a due curve dal salvataggio ci ha fatto perdere una rimonta grandiosa di un\'ora e mezza!!!! così abbiamo corso 25 ore e mezza!)
    E\' un massacro veramente eccitante anche perchè le settimane prima sono state precedute dalle prove è stato tutto molto bello. Veramente mi chiedo come sarebbe bello se fosse un sim del calibro di GPL. Magari con opzioni per facilitarlo ma con la possibilità a chi vuole di ottenere il massimo del realismo.

WSC credo che sarà veramnte \"il simulatore\" perchè ne sto seguendo le fasi su un forum (HighGear) e quando Empire vuole e i fratelli West hanno tempo, rispondono personalmente alle discussioni più interessanti. Magari è niente ma da tanti dettagli traspare l\'amore per le auto e per le sport cardegli sviluppatori che mi spinge a pensare che non stiano lavorando solo per il bu$$ine$$.

Ciao :)

[Modificato da bi555 il 2/2/2001 0:20]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404802
    bi555 ha scritto:
    Qualcuno di voi ha sentito parlare di World Sport Cars?

ciao ciao
    E' una promettente simulazione del campionato Sport Car, prodotta da Empire.
    In uscita entro il primo quarto del 2001
    Sviluppato dai West Racing
    La grafica guardando gli screenshots è ottima, e intorno al gioco si sta creando un clima di attesa notevole, anche perchè quelli della Empire dicono che sarà la simulazione definitiva (Sai che novità :) . Staremo a vedere
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404803
    bi555 ha scritto:
    e purtroppo il mio angolo delle delusioni è pieno di simulazioni definitive (vedi LeMans 24 hours esempio).

sto seguendo anch'io lo sviluppo e gli aggiornamenti di questo sim con tanta speranza e mi piacerebbe far interessare qualcuno di voi.

Ciao ciao
    Già, infatti lo avevo detto in senso ironico.
    Più che sperare e attendere fiduciosi non possiamo fare
    24 Hours Le Mans è stata una grandissima delusione, potenzialmente poteva essere un gran gioco, considerando l'ambientazione, e invece ne è uscito fuori un giochino mediocre e nulla più.
    E vabbè io torno a giocare a Colin 2 :DD

WSC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina