1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3404804
    Perchè nessuno parla del problema inerente all''HD incluso nella console Microsoft? Gli hard disk si usurano COMUNQUE con il passare del tempo, e sono strumenti fragilissimi che subiscono l'usura in modo rapido. Cosa farà MS per risolvere tutto questo? Garanzia vitalizia? Mah....

PS: Inoltre, va anche considerato che per mantenere basso il prezzo della console è difficile che monteranno qualcosa di molto avanzato tipo IBM, quindi il problema-rotture esiste effettivamente.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404806
    aleZ ha scritto:
    Perchè nessuno parla del problema inerente all''HD incluso nella console Microsoft? Gli hard disk si usurano COMUNQUE con il passare del tempo, e sono strumenti fragilissimi che subiscono l'usura in modo rapido. Cosa farà MS per risolvere tutto questo? Garanzia vitalizia? Mah....

PS: Inoltre, va anche considerato che per mantenere basso il prezzo della console è difficile che monteranno qualcosa di molto avanzato tipo IBM, quindi il problema-rotture esiste effettivamente.
    Personalmente non concordo con quanto dici. L'industria delle memorie di massa ha ormai raggiunto una maturità completa. I dischi fissi hanno una media di rotture bassissima e una durata che secondo me è superiore a qualsiasi console che possa essere prodotta. Che poi siano aggeggi delicati, è ovvio: prendere a martellate Xbox potrebbe non essere una buona idea :)
    In generale, però, credo che questo genere di rischio non si applicherà alla console di casa MS, e nemmeno per quanto riguarda l'add-on (sempre che qualcuno decida di comprarlo) dedicato a PS2.
    Per mantenere il prezzo basso ci sono molte vie, non necessariamente l'adozione di standard qualitativi bassi: oggi un HD da 8 gb a 5400 RPM, prodotto apposta e in stock elevati quanto pensi che possa costare?
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404807
    <--Sole---> ha scritto:
    Per mantenere il prezzo basso ci sono molte vie, non necessariamente l'adozione di standard qualitativi bassi: oggi un HD da 8 gb a 5400 RPM, prodotto apposta e in stock elevati quanto pensi che possa costare?
    Hai perfettamente ragione: nel mercato PC gli hd da 8 gb non esistono nemmeno più.
    Produrre oggi un hd di questo tipo costerà 30/40 mila.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

L'hard disk dell'Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina