1.     Mi trovi su: Homepage #3404813
    lain ha scritto:
    Io ci sarò a vederlo. Sono un fan sfegatato dei Kung Fu Movies Cinesi e di Chow Yun Fat.
    allora passeresti 24 ore su 24 al "far east film festival"(trattasi di rassegna enorme di film cinesi completamente gratuita che si svolge nella mia città verso il mese di Aprile):)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404814
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    Io ci sarò a vederlo. Sono un fan sfegatato dei Kung Fu Movies Cinesi e di Chow Yun Fat.
    ehm Chow Yun Fat da raccontarti ( leggasi cioioun fatt ...)
    Wiva john who, il kung fu e bruce lee!!
    Scus, ma la tua frase ha un significato molto arcaico...in che senso senso \"ehm Chow Yun Fat da raccontarti \"?!?!?!? ???

[Modificato da lain il 2/2/2001 11:49]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404815
    lain ha scritto:
    Scus, ma la tua frase ha un significato molto arcaico...in che senso senso "ehm Chow Yun Fat da raccontarti "?!?!?!? ???
    ne seso che lo puoi leggere come "c'ho io un fatt(o)...", insomma una pessima battuta...
    cmq il film lo ha visto qualcuno? (la tigre e il dragone) e se sei vale la pena???
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404816
    Pocoto ha scritto:
    lain ha scritto:
    allora passeresti 24 ore su 24 al "far east film festival"(trattasi di rassegna enorme di film cinesi completamente gratuita che si svolge nella mia città verso il mese di Aprile):)
    OGNI ANNO SONO PUNTUALMENTE IRREPERIBILE NEL MESE DI APRILE!
    ED OGNI ANNO MI RIPROMETTO DI ANDARCI.
    ACCIDENTI!

Scusate lo sfogo...ma era dovuto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404817
    lain ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    lain ha scritto:
    OGNI ANNO SONO PUNTUALMENTE IRREPERIBILE NEL MESE DI APRILE!
    ED OGNI ANNO MI RIPROMETTO DI ANDARCI.
    ACCIDENTI!

Scusate lo sfogo...ma era dovuto!
    ogni tanto la mia nebbiosa e noiosa città tira fuori dal cilindro qualcosa di interessante :)

La tigre e il dragone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina