1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404844
    Sono d' accordo con quasi tutto quello che ho letto ultimamente dagli amanti di SEGA,ma voglio comunque dire la mia,chiamatela polemica,chiamatelo sfogo,chiamatelo come minchia vi pare.
    E si!
    Sono propio curioso di sentire i detrattori SEGA osannare quei titoli che fino a ieri erano cacca solo perche' non giravano sulla loro macchinetta nera.
    Sono curioso di vederli sbavare su un ipotetico Shenmue3(magari graficamente inferiore ai primi 2)quando un'anno prima cagavano sul miglior gioco che la storia ricordi.
    Si perche'se SEGA e' arrivata a questo e' solo per colpa loro.
    Non c'e' publicita' o capolavoro che tenga davanti all'idiozia,perche'se la massa che gioca(bambocci rincoglioniti che non capiscono una mazza di videogame)avesse guardato un po piu' in la del propio naso,se avessero guardato e provato i giochi,invece di farsi lobotomizare da sony,oggi SEGA sarebbe nel posto che gli spetta di diritto,sarebbe la prima tra' i primi.
    Domani chiaramente tutti i 'giochetti' SEGA diverranno artesolo per il fatto che girano sul rottame nero,gli stessi 'giochetti' che oggi sono tanto criticati o lasciati alla polvere negli scaffali dei negozi.
    Ma quale politica di marketing sbagliata?
    La colpa e' solo vostra,delle persone ignoranti che comprano quel che e'moda,senza accorgersi,o senza voler ammettere che la moda a volte e' merda.
    La massa di videoplayers della domenica che non capiscono un cazzo di videogiochi,ma che decretano il successo o il fallimento di un marchio.
    Perche' se questi idioti,una volta in negozio,si fossero fatti mostrare le 2 macchine all'opera molto probabilmente avrebbero scelto bene,pur non capendo una mazza di giochi,avrebbero scelto SEGA,la quelita'.
    Ma loro guardano il demo di gt3,senza vedere che le curve sono quadrate,che non c'e'lo specchietto,che le texture dei fondali sono slavate,che i cerchioni sono fatti meglio su Shutoko Battle,senza parlare dell'effetto-gia' visto-gia' stanco-che penso provino tutti quelli che hanno giocato ai primi gt.
    Il gioco e'quello-grafica a parte-ma hei e' gt!
    Loro leggono le riviste immondizia(che l'editoria italiana del settore si vergogni).
    So che molti di voi mi considerano un fanatico SEGA,e forse in parte hanno ragione ma io non ho mai rifiutato un marchio a priori,e ho provato di tutto da SEGA a sony da nintendo a neo geo,atari ecc.
    Ho senpre detto che MGS2 mi avrebbe fatto comprare una ps2,ma un gioco non puo' farmi cambiare l'idea che sony ha fatto una macchina di merda e ci ha presi tutti per il culo.
    Se i bambocci che guidano il mercato con le loro scelte avessero scelto la qualita' REALE forse oggi le cose sarebbero invertite.
    Ho sentito che c'e' chi dice che SEGA non avrebbe dovuto dire che tra' un anno il DC non ci sara' piu'.
    Gia',sarebbe stato meglio che avessero fatto tutto di nascosto per inculare i neo acquirenti(tipo quella barzelletta che e' stato il 64DD)ma quello che ha sempre distinto SEga dagli altri e' l'onesta'.
    Loro non ti dicono che il DC muove100 milioni di poligoni per vendere di piu',anzi facevano il contrario,ma evidentemente alla gente stupida piace essere presa per il culo.
    SEga ha sbagliato?
    forse ma ha fatto di tutto per smuovere questo mercato stagnante,rivoluzionando(loro,non sony)costantemente il mercato console.
    Se e' andata cosi'la colpa e' solo di tutti gli stronzi in giro per il globo che non hanno saputo guardare aldila' del loro pisello.
    Concludo dicendo a quegli idioti GRAZIE,grazie per aver distrutto un pezzo importante della storia dei videogame.

ps-Ovviamente le mie critiche sono indirizzate solo a chi si e' comportato come ho spiegato.Quindi chiunque si sentisse offeso fa parte di quella categoria.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404845
    Caro f355, ancora una volta sono completamente d'accordo con te.
    Il problema è che le persone a cui ti rivolgi non leggeranno mai il tuo sfogo perchè questo sito è frequentato quasi esclusivamente da persone che videogiocano da una vita e che di videogiochi di qualità se ne intendono, ed infatti da quello che leggo mi sembra che il 90% e oltre di chi scrive in questo forum possieda il Dreamcast.
    Purtroppo noi non bastiamo, il mercato dei videogiochi è diventato di massa, e la massa è per sua stessa natura passiva ed influenzabile dal marketing e dalla stampa, sopratutto quella serva dei servi che abbiamo noi in Italia.
    Comunque Sega continua a vivere oltre il DC, quindi potremo goderci i suoi capolavori comunque, se questo può consolarti....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404846
    Concordo pienamente con f355!!!

Complimenti!

Sono triste...e inkazzato come una yena con i video-dementi che hanno ucciso il DC.

Ho 10 console,prese dall'82 a oggi,credo che il prox anno ne avro' ancora 10 e cosi' negli anni a venire.

La politica del sospetto e la moda della moviola mi hanno fatto allontanare dal calcio pur amandolo;la Sony mi ha fatto allontanare dai videogiochi....

Un'ultima speranza:

Una 15na di anni fa(se non erro) il mercato delle console subi' un'enorme tracollo,proprio dopo un periodo di "vacche grasse" veramente notevole;la crisi fece fallire quasi tutte le aziende coinvolte(atari?),cosi' dopo un certo periodo il mercato delle console dovette ripartire da zero ,riprendendosi lentamente.

Spero fortemente che cio' si ripeta e che tutto torni a come era prima dell'entrata di sony nel "nostro mondo".

Per favore,non venitemi a dire che non amo i videogiochi;li amo da quando avevo 7 anni e li seguo in maniera piu' accurata da quando ne avevo 11, ho la camera piena di riviste ,console di tutte le marche,joypad di ogni tipo e cartucce e cd di ogni colore e formato ;ma e' proprio questo grande amore che mi fa sentire un estraneo nel mondo che si sta' creando.

Non sto' piagnucolando,e' un saluto ai videogiochi che si compiera' quando avro' tutti i capolavori del DC,un saluto definitivo. L'eta' lo consiglia,gli eventi lo inducono e l'amore lo comanda!!!

Che la SEGA sia con voi...Cyanca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404847
    Ognuno di noi è libero, spero, di acquistare i giochi e le console che preferisce. Speravo , pur apprezzando ogni tipo di videogioco e di console,che questo forum non creasse discriminazioni, in questo caso piuttosto accese, fra i vari fruitori; mi sbagliavo.
    Il mio desiderio è di scambiare opinioni, di chiedere e di dare consigli, ma non quello di leggere divisioni e campanilismi di sorta.
    Ricordate tutti: per noi videogiocatori la console è uno strumento, ma il fine rimane sempre il divertimento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404848
    F355 sei un eroe,hai scritto tante perle di saggezza in così poco spazio.No non è ironico,lo penso davvero.
    Certo il bambino di 10 anni è influenzato dalla pubblicità e non puoi biasimarlo se vuole la ps2 e il papà che è ancora più ignorante la compra perchè il negoziante ne esalta le fantastiche qualità(ma dove????????)(ho assistito ad una scena del genere proprio nel negozio più grande di Vicenza anche se subito dopo il suddetto commesso mi ha confessato che stava rischiando di distruggere il negozio tanto gli era cresciuto il naso).La cosa grave è che anche gente più adulta la pensa come il bambino di 10 anni.La sony lo sa e ne approfitta,alla fine se la gente è ignorante non è neanche colpa sua.E del resto la sega i suoi sbagli li ha fatti.
    Io comunque nutro seri dubbi anche sul futuro del game cube.Non c'è spazio per gli onesti e i sinceri nel mondo degli affari.Si onesto con le persone e ti trattano a pesci in faccia.Racconta loro fandonie a volontà(tipo i famigerati 75 milioni di poligoni)
    e sarai apprezzato.Il mondo dei videogiochi è cambiato,prima i videogiocatori erano pochi ma sapevano apprezzare il valore di un videogioco.Oggi siamo in tanti ma per molti il valore di un videogioco è rappresentato dalle 1300 lire spese per un verbatim(non tutti,si intende ma la maggior parte direi di si,parlo per esperienze personali).
    Per concludere vorrei dire che non sono assolutamente un fan della sega(non che sia un male!!!!!),ho avuto quasi tutte le console uscite sino ad ora a partire dal nes fino al dc(compresa una psx che pagai 750000 nel lontano 1994 e che ho apprezzato moltissimo.
    W Zelda e w la square(quella ciofeca di ff8 gliela perdono).
    Ps:Duvet è bellissima
    Yuza delle nuvole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404849
    Secondo me state facendo dei ragionamenti senza senso.

Come fate a dire "se i consumatori avessero visto le due macchine all'opera avrebbero scelto il DC". Ma scusa 6/7 anni fa il DC dov'era? Io personalmente mi sono affezzionato a Sony per il semplice fatto che è riuscita a farmi stare attaccato ad un televisore per 15 ore di fila (e non lo dico tanto per dire) fino a dover smettere di giocare perchè non leggevo più le scritte sullo schermo! Non hanno mai deluso le mie aspettative e mi dispiace che la gente la odi fino a tal punto! In fondo non credo che tutti quelli che si sono affidati a Sony siano dei "bambocci segaioli che non capiscono un cazzo di videogame" come dite voi. Semplicemente Sony ci ha esaltato in passato e continuerà a farlo!! (Dico Sony in senso improprio perchè non è la Sony che rende grandi i giochi ma bensì le Softwarehouse).
    Bàh! Secondo me siete critici e offendete a vanvera senza valutare le cose serenamente solo perchè adesso SEGA vi ha lasciato con il culo per terra! Bè se questa è l'onestà di SEGA verso i suoi utenti....io me ne rimango tutta la vita con Sony!!
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404850
    Bene bene sono mancato un paio di giorni e guarda quante novita',ti invitano anche ad andartene dal forum.
    Ok,i miei toni non sono piaciuti a qualcuno,e forse avrei potuto moderarmi,ma io penso esattamente e fermamente che la situazione sia come l'ho descritta.
    Qualcuno mi ha frainteso per quanto riguarda il discorso PSX(che io ho felicemente posseduto fino a 2 anni fa),ma siete in tanti e rispondere a tutti sarebbe dura.
    Ne riparleremo in altra sede(sempre che non mi bannino dal forum)

ps x Tifa:forse saro'un un 'vecchio'ragazzino.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404851
    termino(spero)questa piccola guerra dichiarandomi soddisfatto.
    Per fortuna nel forum gira anche gente come me o RedStorm,patiti SEGA,ZELDATOP,che nonostante si dichiari imparziale e' un mega fan nintendo,Tifa,Gigheno Katana,i mitici ultra' sony(sebbene non sia riuscito a digerire alcune loro sparete).
    Dicevo meno male che c'e' anche gente cosi',pronta a infiammare il forum con le propie teorie o convinzioni,altrimenti sai che noia..
    Concludo facendovi notare come un thread al peperoncino come il mio richiami molta piu'attenzione.
    Poco dopo aver postato questo ne avevo messo un'altro in cui usavo toni molto piu' pacati pur sostenendo le stesse cose,ma dopo poche visite e' scomparso.
    Potere della provocazione :)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404852
    f355 ha scritto:
    Sono d' accordo con quasi tutto quello che ho letto ultimamente dagli amanti di SEGA,ma voglio comunque dire la mia,chiamatela polemica,chiamatelo sfogo,chiamatelo come minchia vi pare.
    E si!
    Sono propio curioso di sentire i detrattori SEGA osannare quei titoli che fino a ieri erano cacca solo perche' non giravano sulla loro macchinetta nera.
    Sono curioso di vederli sbavare su un ipotetico Shenmue3(magari graficamente inferiore ai primi 2)quando un'anno prima cagavano sul miglior gioco che la storia ricordi.
    Non c'e' publicita' o capolavoro che tenga davanti all'idiozia,perche'se la massa che gioca(bambocci rincoglioniti che non capiscono una mazza di videogame)avesse guardato un po piu' in la del propio naso,se avessero guardato e provato i giochi,invece di farsi lobotomizare da sony,oggi SEGA sarebbe nel posto che gli spetta di diritto,sarebbe la prima tra' i primi.
    Domani chiaramente tutti i 'giochetti' SEGA diverranno artesolo per il fatto che girano sul rottame nero,gli stessi 'giochetti' che oggi sono tanto criticati o lasciati alla polvere negli scaffali dei negozi.
    La colpa e' solo vostra,delle persone ignoranti che comprano quel che e'moda,senza accorgersi,o senza voler ammettere che la moda a volte e' merda.
    La massa di videoplayers della domenica che non capiscono un cazzo di videogiochi,ma che decretano il successo o il fallimento di un marchio.
    Perche' se questi idioti,una volta in negozio,si fossero fatti mostrare le 2 macchine all'opera molto probabilmente avrebbero scelto bene,pur non capendo una mazza di giochi,avrebbero scelto SEGA,la quelita'.
    Ma loro guardano il demo di gt3,senza vedere che le curve sono quadrate,che non c'e'lo specchietto,che le texture dei fondali sono slavate,che i cerchioni sono fatti meglio su Shutoko Battle,senza parlare dell'effetto-gia' visto-gia' stanco-che penso provino tutti quelli che hanno giocato ai primi gt.
    Loro leggono le riviste immondizia(che l'editoria italiana del settore si vergogni).
    So che molti di voi mi considerano un fanatico SEGA,e forse in parte hanno ragione ma io non ho mai rifiutato un marchio a priori,e ho provato di tutto da SEGA a sony da nintendo a neo geo,atari ecc.
    Ho senpre detto che MGS2 mi avrebbe fatto comprare una ps2,ma un gioco non puo' farmi cambiare l'idea che sony ha fatto una macchina di merda e ci ha presi tutti per il culo.
    Se i bambocci che guidano il mercato con le loro scelte avessero scelto la qualita' REALE forse oggi le cose sarebbero invertite.
    Ho sentito che c'e' chi dice che SEGA non avrebbe dovuto dire che tra' un anno il DC non ci sara' piu'.
    Gia',sarebbe stato meglio che avessero fatto tutto di nascosto per inculare i neo acquirenti(tipo quella barzelletta che e' stato il 64DD)ma quello che ha sempre distinto SEga dagli altri e' l'onesta'.
    Loro non ti dicono che il DC muove100 milioni di poligoni per vendere di piu',anzi facevano il contrario,ma evidentemente alla gente stupida piace essere presa per il culo.
    SEga ha sbagliato?
    forse ma ha fatto di tutto per smuovere questo mercato stagnante,rivoluzionando(loro,non sony)costantemente il mercato console.
    Se e' andata cosi'la colpa e' solo di tutti gli stronzi in giro per il globo che non hanno saputo guardare aldila' del loro pisello.
    Concludo dicendo a quegli idioti GRAZIE,grazie per aver distrutto un pezzo importante della storia dei videogame.

ps-Ovviamente le mie critiche sono indirizzate solo a chi si e' comportato come ho spiegato.Quindi chiunque si sentisse offeso fa parte di quella categoria.
    Sono d'accordo con te , ma la cosa piu triste e che il tuo sfogo , cosi' come il mio e quello di Lain , sono voci furi dal coro , un coro che sa solo dire "Sony bello Sega/Nintendo merda" , un coro che ora comanda il mercato , un coro che sbava davanti a Gt , pardon , Gt3 senza curarsi del fatto che uscira' fra 6 mesi perche per loro e gia un capolavoro senza averlo giocato ( al massimo hanno osservato una demo ) un coro che dice "la Sony ci salvi da Miyamoto" e ti giuro che lo hanno detto su altri forum , un coro che...vabbe' la smetto altrimenti non la finisco piu...a questo punto , per me , l'ultima speranza di poter sognare ancora rimane la Nintendo , dopo di lei , il nulla...
    ciao
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404853
    f355 ha scritto:
    E si!
    SEga ha sbagliato?

Sono solo in parte d'accordo con te.E' vero che ci sono quelli che pensano che esista solo Sony perchè sono cazzoni e non arrivano a più di tanto,ma il maggior problema non è questo:mi spieghi perchè cavolo se entro in un negozio di videogiochi se va bene hanno 3 o 4 giochi per Dreamcast 2 per Nintendo e 100 per Psx se va male e molte volte è così mi dicono:ma cos'è il Dreamcast?.La colpa non è solo dei detrattori Sega ma penso che la maggior parte ce l'abbia Sega.Ma te pensi che un bimbo di 10 anni non si faccia influenzare dalla pubblicità per forza,non può intendersi di videogiochi o pensi che siano tutti gegni.Babbo guarda quella che ho visto ieri alla Tv me la compri,ecco la domanda più frequente.Non penso che molti non comprano Sega perchè sono di parte ma molte volte perchè neanche la conoscono il Dreamcast ecco perchè.La colpa come lo è stata del Nintendo ora é di Sega.Ma ci vuol tanto a fare una bella pubblicità,avere una distribuzione un pò come si deve in modo da vedere qualche gioco anche nei centri commerciali o anche questa è colpa di quelli che hanno comprato Sony.Non tutti caro mio comprano riviste per giochi non tutti come me sta ore su internet ad informarsi;ma questo non è una colpa non possono essere tutti afferrati su questo campo e Sega come Nintendo hanno sbagliato proprio in questo,non hanno attirato le persone che entrano per la prima volta nel mondo dei videogiochi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3404854
    f355 ha scritto:
    (bambocci rincoglioniti che non capiscono una mazza di videogame)
    Direi che insultare a ruota libera chi la pensa diversamente da te, fa ritorcere il termine di "bamboccio rincoglionito" su te stesso!
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #3404855
    f355 ha scritto:
    ps-Ovviamente le mie critiche sono indirizzate solo a chi si e' comportato come ho spiegato. Quindi chiunque si sentisse offeso fa parte di quella categoria.
    Un mantecato... fra i mentecatti!

Secondo la tua tesi, basata non si sa su quali dati, la Sega avrebbe smesso di produrre il DC, perchè 3 anni fa, una certa massa di persone, si sarebbe comprata una console a 32 bit?
    Uhmm.. io avevo lo ZX spectrum, magari è per quello che l'Amiga è fallita...
    Ma il DC è uscito dopo Psx, dopo N64, prima di PS2... che poi non se ne fosse accorto nessuno della sua uscita, perchè non han mai fatto pubblicità, anche quello è colpa dei ragazzini che compravano la plaistaecion? Cioè se un mentecatto andava in un negozio e voleva comprarsi Metalgearsolid e il negoziate gli faceva vedere quanto era bello Sonic, il DC sarebbe stato salvo?

Scusa, analizzami questo (che non è una proposta oscena): Sony si affida al marketing e alla pubblicità, risultato: successo della Psx. Sega non si avvale di strategie di marketing e di pubblicità, risultato: blocco della produzione del DC.
    Uhmmm... e secondo te la colpa è di quelli che han comprato la psx? Non del fatto che in Sega han fatto degli investimenti azzardati (coin-op, nuove sale giochi) e non han fatto nulla per sostenera la loro console, tant'è che quando uscì in Italia quasi nessuno se ne accorse? Secondo te è colpa dei mentecatti che han preferito giocare a Gran Turismo piuttosto che a "Ridge" Racer?
    e non parlo di GT3, parlo di un GT contro un arcade...sicuramente Soul Calibour era un ottimo picchiaduro, ma ti pare che uno si compri una console per SC?

Uhmm.. però ora mi ricordo di un'altra fantastica console Sega, il mitico Saturn, che già allora si fece stritolare dall'uscita dell'N64 e di PSX, certo che son proprio sfigati quella della Sega, han buttato fuori 2 console e son riusciti a farsi buttar fuori dal mercato delle console... o cielo... Sega si è fatta fregare 2 volte da Sony, l'ultima arrivata sul mercato in termini di console, e la colpa è tutta dei mentecatti!

Però non mi torna qualcosa, come facevano a farsi mostrare le due console all'opera se il DC è uscito quasi un anno prima di Ps2?
    E come mai, dato che le vendite di Ps2 son cmq al di sotto delle aspettative, avrebbero decretato il fallimento del DC?
    Perchè chi ha giocato ai 2 Gt si dovrebbe stufare nel giocare al terzo, tu ti stancherai di giocare a Sonic3?
    Dimentichi forse quei problemi tecnici che accusò il DC alla sua uscita? Tipo la questione Modem, la mancanza di server, l'impossibilità di utilizzare l'opzione navigazione in rete che nella poca pubblicità fatta, veniva strombazzata?

Mi pare ti incasini sempre più, all'uscita del DC come antagoniste sul mercato c'erano una console a 32bit e una a 64bit, Ps2 era ancora da venire..perchè non c'è stata allora la zampata di sega?
    Perchè di fronte al porcospino che insegue cerchietti il pubblico ha preferito restare fedele alle altre due console? SEi sicuro che sia solo colpa del pubblico e non di chi non è stato in grado di conquistare quel pubblico? e come avrebeb fatto Sega a smuovere il mercato se non alza la voce, affidandosi al passaparola? E come avrebbero rivoluzionato il mercato, sparando fuori due console che nel giro di pochi anni han fatto la fine che han fatto e la colpa sarebbe degli stronzi che non sono stati in grado di capire quale gioiellino era il dc?
    Che poi mi devi spiegare come mai, io che ho il DC ho giusto giocato ad un paio di giochi, mentre non so più come fare per trovare il tempo per terminare quelli per psx che mi mancano...già ma io son del gruppo dei mentecatti (ma ho sia il DC che l'N64) e degli stronzi, però non ho il pisello...

A me pare che fra il duopolio Sega vs Nintendo sia arrivata Sony a smuovere il mercato, altrimenti eravamo ancora qua a giocare a Mario 2029 e Sonic 6969, sai che maroni! I programmatori di MGS avrebbero dovuto aspettare 2 anni prima di far uscire quel gioco, io avrei dovuto apsettare che quelli della Nintendo si decidessero una buona volta a buttar nel cesso le cartuccine prima di poter giocare ad un RPG... già ma è colpa degli altri, quelli che invece di aspettare un porcospino saltellante o giocare con l'idraulico han preferito le tette e gli uzi.

Le tue non sono critiche son piagnistei. Sei sicuro che se non fosse esistita Sony il DC avrebbe avuto maggior fortuna e non sarebbe cmq passato inosservato?

Ahh, mica ti offendi se dico che sei un ragazzino frignone e che se tu fossi in grado di guardare più in là del tuo di pisello, forse eviteresti di dire certe cavolate!
  13.     Mi trovi su: Homepage #3404856
    Frozen8 ha scritto:
    f355 ha scritto:
    "Sony bello Sega/Nintendo merda" , un coro che ora comanda il mercato , un coro che sbava davanti a Gt , pardon , Gt3 senza curarsi del fatto che uscira' fra 6 mesi perche per loro e gia un capolavoro senza averlo giocato...
    Ma voi ex-segaioli non fate lo stesso con ShenMue 2?

Accendete nel cervello l'interruttore "coerenza" prima di sparlare a vanvera.
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404857
    Exogino ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    f355 ha scritto:
    "Sony bello Sega/Nintendo merda" , un coro che ora comanda il mercato , un coro che sbava davanti a Gt , pardon , Gt3 senza curarsi del fatto che uscira' fra 6 mesi perche per loro e gia un capolavoro senza averlo giocato...
    Ma voi ex-segaioli non fate lo stesso con ShenMue 2?

Accendete nel cervello l'interruttore "coerenza" prima di sparlare a vanvera.
    La cosa che più mi piace è il rispetto delle persone.
    Bene continuate cosi.
    Ci manca solo adesso i campi di concentramento per i SEGAioli.
    E poi sarò un uomo felice.
    Finalmente al suo posto, in un bel lagher videoludico.

[Sono acido? no.... Sono polemico? no....]
  15.     Mi trovi su: Homepage #3404858
    lain ha scritto:
    La cosa che più mi piace è il rispetto delle persone.
    Bene continuate cosi.
    Ci manca solo adesso i campi di concentramento per i SEGAioli.
    E poi sarò un uomo felice.
    Finalmente al suo posto, in un bel lagher videoludico.

[Sono acido? no.... Sono polemico? no....]sono daccordo con lain, continuate sto atteggiamento hitleriano... bravi davvero bravi

un branco di mentecatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina