1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404917
    Cos'è il "cucco"?
    Cari figliuli, nella mia infinita bontà vi dirò cos'è il CUCCO!
    Sono molti i "cucchi" nel mondo; C. significa sciocco, è un'oliva (É una varietà esclusivamente italiana che viene coltivata nelle regioni di Chieti e Pescara. I frutti sono grandi, di forma ellissoidale e leggermente asimmetrici.), è un gioco di carte (l'antico gioco del CUCCO o CUCU')
    C'è anche un Monte Cucco in provincia di Perugia su cui c'è un famoso parco omonimo.
    Il detto, come si può ben capire, si riferisce al monte... o è così o mi hanno dato notizie false e tendenziose! ;)
    ^OTAN
    http://www.anvi.it
    otan@anvi.it
    Videogame.it Webnetwork
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404926
    OTAN ha scritto:
    Non prendetemi per scemo, è solo un argomento nuovo (come il cucco:D):
    PC o MAC?
    La vera questione è: Cosa è il CUCCO?
    Io sono 22 anni che lo sento nomnare ma non l'ho mai visto! E' forse un anziano saggio che viev sul cucuzzolo di una montagna? E' un ibrido alieno che ha dato origine alla razza umana? E' il primo redattore di una rivista informatica?

"ho sempre creduto nelle potenzialità della birra Pero"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404927
    Pero ha scritto:
    La vera questione è: Cosa è il CUCCO?
    Io sono 22 anni che lo sento nomnare ma non l'ho mai visto! E' forse un anziano saggio che viev sul cucuzzolo di una montagna? E' un ibrido alieno che ha dato origine alla razza umana? E' il primo redattore di una rivista informatica?

"ho sempre creduto nelle potenzialità della birra Pero"nulla di tutto cio. e un sistema fuori dal monopolio microsoft e x questo poco diffuso nei semplici utenti..ed e costoso

MELE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina