1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404944
    http://pocket.ign.com/previews/15981.html

Che dire... tranne che per la disposizione dei menu' e per il salto dal 3D al 2D, assomiglia tantissimo alla versione per DC.
    Peccato per la probabilissima assenza del multiplayer in rete, che nonostante tutto il lag in cui si giocava rimaneva una delle cose piu' belle nel gioco; Ma del resto non si puo' avere tutto dalla vita

"You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404947
    lain ha scritto:
    Cmq con il GBA in connessione con un cellulare cis ono già in previsione giochi online...vero? (Ditemo di si che altrimenti faccio una figuraccia :D)
    Si ma presumo funzionera' solo con quei DoCoMo li', come si chiamano... insomma, i cellulari che vendono in giappone, e che non mi pare utilizzino il formato GSM come da noi...
    A parte che IMHO sarebbe una follia giocare via cellulare, visti i costi che fanno pagare i gestori per collegarsi via wap (Wind e' una sanguisuga con me)
    (Abba)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404948
    Cesco ha scritto:
    lain ha scritto:
    Cmq con il GBA in connessione con un cellulare cis ono già in previsione giochi online...vero? (Ditemo di si che altrimenti faccio una figuraccia :D)
    Si ma presumo funzionera' solo con quei DoCoMo li', come si chiamano... insomma, i cellulari che vendono in giappone, e che non mi pare utilizzino il formato GSM come da noi...
    A parte che IMHO sarebbe una follia giocare via cellulare, visti i costi che fanno pagare i gestori per collegarsi via wap (Wind e' una sanguisuga con me)
    Ancora stanno tirando il Wap?
    Fai conto che la Macromedia, ha inserito nel suo Fireworks 4 la possibilità di creare immagini che siano compatibili con lo standard wap :D (Sono stato ieri al loro Road show a Firenze).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404949
    lain ha scritto:
    Ancora stanno tirando il Wap?
    Fai conto che la Macromedia, ha inserito nel suo Fireworks 4 la possibilità di creare immagini che siano compatibili con lo standard wap :D (Sono stato ieri al loro Road show a Firenze).
    Non ho idea, non sono un tecnico... non ci capisco niente di Wap, GPRS, UMTS e roba del genere; pero' gia' mi immagino che tutte queste tecnologie i gestori ce le faranno pagare salate. Mi e' bastato due settimane fa quanto ho pagato per leggere la posta elettronica via wap in vacanza: 3500 lire per 6 minuti di connessione! :O
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404952
    Cesco ha scritto:
    Se sei come me, serve se vai in vacanza e aspetti un\'e-mail molto *importante* :)..ok e se la tua tipa (..questa la mail importannte vero??) ti manda una gif animata?
    scherzi a parte, oltre a leggere le mail importanti...serve ad altro??

[Modificato da KatanaKgb il 2/2/2001 14:16]
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404953
    KatanaKgb ha scritto:
    Cesco ha scritto:
    Se sei come me, serve se vai in vacanza e aspetti un'e-mail molto *importante* :)
    ..ok e se la tua tipa (..questa la mail importannte vero??) ti manda una gif animata?
    scherzi a parte, oltre a leggere le mail importanti...serve ad altro??

[Modificato da KatanaKgb il 2/2/2001 14:16]Fermo sulla tangenziale milanese. Ma bloccato proprio. Ma che succede? Wap... portale di Tin... traffico... humm... portale di omnitel... traffico.... humm... portale di... MA PORCAPPPP POSSIBILE CHE CI SIANO INFORMAZIONI SU QUALUNQUE STRADA DEL PIANETA E NON SULLE TANGENZIALI?

Wap? Mavaff....
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404954
    KatanaKgb ha scritto:
    ok e se la tua tipa (..questa la mail importannte vero??) ti manda una gif animata?
    Di lei a letto con qualcun'altro? ;)
    Oddio, ecco cos'era quell'attachement! :D
    (Abba)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404955
    <--Sole---> ha scritto:
    Fermo sulla tangenziale milanese. Ma bloccato proprio. Ma che succede? Wap... portale di Tin... traffico... humm... portale di omnitel... traffico.... humm... portale di... MA PORCAPPPP POSSIBILE CHE CI SIANO INFORMAZIONI SU QUALUNQUE STRADA DEL PIANETA E NON SULLE TANGENZIALI?

Wap? Mavaff....hi hi hi hi hi ...come volevasi dimostrare :DD :DD :P

[SCR.SHOTS] Chu Chu rocket su GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina