1.     Mi trovi su: Homepage #3404956
    Per la serie \"chissene\", qualche ragguaglio musicale che non fa mai male.
    Ieri sera (1 Feb) concerto dei Marlene Kuntz a Roma.....beh, per carità nulla da eccepire a loro, ma i vecchi MK sono morti.Quelli sul palco erano i quattro che hanno fatto il duetto con Skin, non gli stessi che cantavano Ineluttabile o roba simile...si hanno fatto anche pezzi come Nuotando nell\'aria o Infinità, ma purtroppo non sono più loro. Ho visto delle cosa abbastanza aberranti, tipo una sorta di cubista con tanto di faro puntato che ballava a fianco del palco su Infinità, ho visto un Godano \"tirarsela\" in maniera indescrivibile, come fosse una divinità..dovrebbe imparare in questo da chi è in realtà il Guru supremo di questo genere...Giovanni Lindo Ferretti, avrà firmato con la Virgin, ma rimane sempre quello di sempre... Sono piuttosto amaraggiato, l\'ultimo album dei Marlene mi ha fatto pena, ma la gente che ieri c\'era al concerto...non erano i fan dello scorso anno...che tristezza suprema.
    Cambiando argomento passiamo agli album vari :DD
    L\'album degli Slipknot rulla in una maniera devastante, prendetevi l\'inedito \"Snap\" che spacca troppo :DD
    Chiunque di voi apprezzi lo stile rock/metal- melodico prenda gli X-japan, i prezzi dei CD sono abbastanza alti (solo d\'importazione si trovano) ma roba come Crucify My love, Rose of Pain, Last Song, non si sente spesso...letteralmente stupendi.
    Ho finito di rompere, vò a studiare Religioni dei Popoli Primitivi...erano meglio i Marlene Kuntz quasi :DD

Jubei

[Modificato da Jubei il 2/2/2001 11:45]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404959
    DIES FASTI ha scritto:
    Cerco amici che ascoltino Musica POST-NEW-AGE per infartuati.....
    Ascolta Kaibastation

Apri: Winamp
    Premi: CTRL+L
    Scrivi: http://166.90.148.111:14964
    Ascolta: KaibaStation!

Sta tranquillo che quando sono in radio non ti ritrovi i Luna Poppete. :P :P

News Musicali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina