1.     Mi trovi su: Homepage #3404969
    Avete già visto questo fantastico gioco made Dinamic Multimedia? Ancora una volta sti spagnoli, dopo averci regalato la splendida saga di PC Calcio a prezzi anti-pirateria, hanno creato un giocone che secondo me sarà un degli On-Line game più giocati.
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404970
    Ma certamente... spiego brevemente la trama per quanto ho letto:
    Il gioco è totalmente on-line.
    Gli utenti che parteciperanno al gioco avranno un solo obbiettivo: evadere dalla prigione! Per giocarci ho letto sarà necessario collegarsi ai server che la Dinamic sta preparando e sarà possibile effettuare sessioni di gioco con un massimo di 100 persone contemporaneamente. I vari giocatori avranno la possibilità di parlare in "chat" private, scambiarsi oggetti e combuttare i piani di fuga oppure tentare l'impresa solitaria. Il tutto condito da un'ottima grafica. Purtroppo non si capisce se il compito della sorveglianza sarà affidato a persone umane o sarà il gioco a provvedere (in tal caso spero in una bella dose di IA da parte dei secondini)... Il tutto l'ho visto sul CD della Dinamic che aveva un mio amico, l'idea è assolutamente grandiosa, gli screenshots del gioco anche, speriamo!
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404971
    L'idea è grandiosa, diventerebbe un capolavoro se i secondini non fossero controllati dalla cpu, se le prigioni potessero diventare personalizzabili dai giocatori :) vi immaginate la vostra prigione con le vostre regole di sorveglianza, o magari i prigionieri che accumulano esperienza come in un Rpg, di idee da poter sfruttare ce ne sono tantissime, io di Dinamic non posso parlare troppo bene, dopo Holywood Monster ho cominciato ad odiarla, ma con i nuovi titoli si sta risollevando alla grande :) :)

Pat77
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404974
    Cmq un gioco dove bisogna evadere non è nuovo.
    Mi ricordo il mitico "Escape from Coldiz" realizzato su Amiga, dove dovevi scappare usando le abilità di 3 personaggi da una prigione nazista in un castello sperduto tra i monti.
    Conservo ancora gelosamente la versione deluxe del gioco con tanto di romanzo.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404977
    Delux ha scritto:
    Avete già visto questo fantastico gioco made Dinamic Multimedia? Ancora una volta sti spagnoli, dopo averci regalato la splendida saga di PC Calcio a prezzi anti-pirateria, hanno creato un giocone che secondo me sarà un degli On-Line game più giocati.
    Potresti parlarne un attimo qui sul forum di questo gioco?

[Powered by Tura Satana - Omnia Venat Armor]

[Modificato da lain il 3/2/2001 12:53]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404978
    Delux ha scritto:
    Ma certamente... spiego brevemente la trama per quanto ho letto:
    Il gioco è totalmente on-line.
    Gli utenti che parteciperanno al gioco avranno un solo obbiettivo: evadere dalla prigione! Per giocarci ho letto sarà necessario collegarsi ai server che la Dinamic sta preparando e sarà possibile effettuare sessioni di gioco con un massimo di 100 persone contemporaneamente. I vari giocatori avranno la possibilità di parlare in "chat" private, scambiarsi oggetti e combuttare i piani di fuga oppure tentare l'impresa solitaria. Il tutto condito da un'ottima grafica. Purtroppo non si capisce se il compito della sorveglianza sarà affidato a persone umane o sarà il gioco a provvedere (in tal caso spero in una bella dose di IA da parte dei secondini)... Il tutto l'ho visto sul CD della Dinamic che aveva un mio amico, l'idea è assolutamente grandiosa, gli screenshots del gioco anche, speriamo!
    Le premesse per un bel gioco ci sono tutte.
    Speriamo che il lag e il ping ci siano amici, vi immaginate, stiamo tentanto di evadere, arriva la guardia ci spara però noi siamo gia alle maldive a goderci il sole.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404979
    Visto che siamo in tema di ipotesi e sogni, ecco come mi piacerebbe che fosse organizzato il gioco, ovviamente è pura utopia, ma tant'è!!! :)

I secondini devono essere persone (pagate dalla Dinamic :) ,che la mattina si alzano alle 7, accendono il pc e fanno il turno di guardia, e dopo 6 ore tocca all'altro turno e cosi per 4 volte al giorno. (Il turno di notte viene pagato di più :DD )

Se qualcuno riesce a evadere le guardie di quel turno o in generale i responsabili verranno licenziati e al loro posto ci saranno gli evasi che cosi percepiranno il loro stipendio (Soldi veri)

Se qualcuno riesce a evitare che ci siano evasioni acquista punti esperienza che gli permetteranno di avanzare di grado (Piu soldi quindi :DD ) e dopo varie promozioni si puo' diventare Direttori. Il direttore avrà un Budget e potrà assumere o licenziare personale a sua discrezione, comprare apparecchiature sofisticate per sorvegliare meglio la propria prigione e farla diventare piu sicura di Fort Knox.

Io mi candido a fare il direttore :)
  8. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3404980
    Pat77 ha scritto:
    L\'idea è grandiosa, diventerebbe un capolavoro se i secondini non fossero controllati dalla cpu, se le prigioni potessero diventare personalizzabili dai giocatori :) vi immaginate la vostra prigione con le vostre regole di sorveglianza, o magari i prigionieri che accumulano esperienza come in un Rpg, di idee da poter sfruttare ce ne sono tantissime, io di Dinamic non posso parlare troppo bene, dopo Holywood Monster ho cominciato ad odiarla, ma con i nuovi titoli si sta risollevando alla grande :) :)

Pat77
    Guarda che la Dinamic è grande, offre ogni anno un bellissimo gioco (PC Calcio) a poco prezzo e oltre alla prigione ha in cantiere un adventure (runaway) a dir poco spettacolare, senza contare che è l\'unica casa software ad avere in cantiere un simulatore di ciclismo.
    -------------------------------------------------------------------
    I\'m Not There This Is Not Happening...

[Modificato da Nihil_82 il 5/2/2001 10:24]
  9. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3404981
    Delux ha scritto:
    Ok... raga volate piano con la fantasia...! Io cmq mi candido alla prima evasione della storia :DD ...
    Ma tutto questo non vi ricorda un po' la versione videogiocosa di quel programma squallidissimo che hanno fatto pure vedere in una puntata di Mai Dire Gol? Mi pare si chiamasse Jailbreak, ma non ne sono sicuro...
    che dite?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3404982
    lain ha scritto:
    Mi ricordo il mitico "Escape from Coldiz" realizzato su Amiga, dove dovevi scappare usando le abilità di 3 personaggi da una prigione nazista in un castello sperduto tra i monti.
    Prima ancora di quello era uscito "The Great Escape" su ZX Spectrum, la trama ispirata liberamente al film omonimo con Steve McQueen (non sono sicuro che il titolo italiano sia "La Grande Fuga") consisteva nel cercare di scappare da un campo di concentramento nazista.
    Il gioco, in visuale isometrica ed in bianco e nero, è sicuramente uno dei migliori giochi mai usciti per lo Spectrum.

Ciao
    Pietro
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404983
    ptrchiappe ha scritto:
    lain ha scritto:
    Prima ancora di quello era uscito "The Great Escape" su ZX Spectrum, la trama ispirata liberamente al film omonimo con Steve McQueen (non sono sicuro che il titolo italiano sia "La Grande Fuga") consisteva nel cercare di scappare da un campo di concentramento nazista.
    Il gioco, in visuale isometrica ed in bianco e nero, è sicuramente uno dei migliori giochi mai usciti per lo Spectrum.

Ciao
    Pietro
    GRAZIE!
    E' da quando lain ha scritto il messaggio che cerco di ricordare il nome di quel fantastico gioco per Spectrum :)
    Fenomenale, uno dei giochi più belli per la macchina di Zio Clive.
    http://www.facebook.com/VITSole

La Prigione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina