1.     Mi trovi su: Homepage #3404985
    Dopo aver letto la notizia che dava per finito il dc ho provato a sentire alcuni negozi specialzzati solo sui videogames e ne ho sentite di tutti i colori:c'e'chi sostiene che fra poco uscira'un dc con dvd(per questo quindi avrebbero deciso di bloccare la produzione del vecchio dc),chi addirittura mi ha rassicurato dicendo che il dc non era affatto finito.Ora,o e'vero cio'che essi affermano o mi stanno "prendendo per il culo"forse per non perdere i possessori del dc e per cercare di vendere cio' che resta della sega...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404986
    lutirel ha scritto:
    Dopo aver letto la notizia che dava per finito il dc ho provato a sentire alcuni negozi specialzzati solo sui videogames e ne ho sentite di tutti i colori:c'e'chi sostiene che fra poco uscira'un dc con dvd(per questo quindi avrebbero deciso di bloccare la produzione del vecchio dc),chi addirittura mi ha rassicurato dicendo che il dc non era affatto finito.Ora,o e'vero cio'che essi affermano o mi stanno "prendendo per il culo"forse per non perdere i possessori del dc e per cercare di vendere cio' che resta della sega...
    I propietari dei negozi hanno tutto l'interesse di svuotare i magazzini! Se tu fossi un negoziante e ti si presentasse un cliente indeciso che ti chiede consiglio sulla console da aquistare, cosa faresti? Io gli consiglierei quella che ho maggior timore che resti invenduta.....Tira tu le somme. ^_^
    "Verrà un giorno in cui tutti saranno pazzi. Essi chiameranno pazzi noi che non siamo come loro"
    Sir. Foxtrone Lowell
    Holy year 1972 A.D.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404987
    lutirel ha scritto:
    chi addirittura mi ha rassicurato dicendo che il dc non era affatto finito.
    Beh, effettivamente per ora non è affatto finito. Una console è finita quando non vede più il becco di un gioco. Alemeno per tutto il 2001 su DC sono attesi parecchi giochi tra cui parecchi capolavori Sega.
    Ma se invece la console ti è diventata improvvisamente bollente fra le mani... allora quello è un altro discorso. ;)

DREAMCAST CON DVD???DREAMCAST NON E'FALLITO???...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina