1.     Mi trovi su: Homepage #3404992
    Ragazzi, grandiosa notizia per tutti i FAN e non.
    Dopo l'annuncio di VF4 da parte della Sega, e del promettente Bloddy Roar 3, Namco non poteva starsene di certo tutto il tempo zitta, senza cercare minimanete di infuocare i nostri cuoricini.

Direttamente dalla bocca di Masahiro Kimoto ( il produttore namchiano ) escono alcune frasi decisamente succose per tutti i videogiocatori.

Inizia col dire che TTT come già tutti sappiamo, è semplicemente una trasposizione del titolo Arcade per la console PS2.
    Personalmente è deluso di questo titolo, visto che la produzzione di questo nuovo capitolo per la PS2, è stato sviluppato con tanta di premura fatta da mamma Sony.

ECCO LA GRANDIOSA NOTIZIA !!!!!!!!

TEKKEN 4 AVRà SOLO DUE MODALITà DI GIOCO PRESE DAI PRECEDENTI EPISODI, MENTRE SIGNORI E SIGNORI, RULLIIIIIII DI TAMBURIIIIII, SI POTRà GIOCARE ON-LINE FINO A QUATTRO GIOCATORI !!!!!!!!!!!
    OVVIAMENTE GRAZIE AL COLLEGAMENTO A LANGA BANDA ...............

Finalmente i programmatori avranno tutto il tempo che vogliono, deliziandoci in un primo momento con l'uscita di Soul calibur 2, e poi con questo famigerato seguito con tanto di sostanziali novità.

dAL PUNTO DI VISTA GRAFICO, i personaggi avranno meno poligoni, mentre questa volta tutti gli scenari saranno ricreati interamente in 3D, sisi avete letto bene, con tanto di profondità pari o maggiore agli scenari visti in TTT.

Ragazzi non ci resta che aspettare fiduciosi un bel anneto prima di metterci le mani sopra YEPPAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma non è troppo presto per esaltarsi cosi ? Sisi, ho ragione
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404994
    Come si dice...
    M\'importa un bel s*gone di Tekken 4.
    Lo stile di gioco non mi piace.
    I personaggi anche.
    Buona l\'idea cmq di giocare in 4, ma solo se si può giocare con il multitap oltre che con la banda larga.
    E i fondali interagibli?
    Tutto qua.
    Mi interessa molto di più Soul Calibur 2.

[Ths message was powered by TURA SATANA - DRY]

[Modificato da lain il 3/2/2001 12:41]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404996
    Purtroppo grazie alla Telecom quì l'ADSL è un lusso, in America e mi sembra anche in Giappone la banda larga è una realtà, è molto diffusa, cmq la Sony ha precisato che da giugno sarà disponibile il collegamento DSL. E speriamo che anche qui da noi prenda piede la banda larga.

Ciao

Tekken 4 infuoca le nostre anime!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina