1.     Mi trovi su: Homepage #3405003
    mi spegate il significato dei questo:

...Insomma NBA Live 2001 riesce a conservare anche sulla nuova console della Sony le caratteristiche che lo hanno reso uno dei migliori titoli disponibili sul mercato. La quantità infinita di opzioni e statistiche, insieme alle qualità del comparto tecnico e sonoro, lo rendono uno dei titoli più appetibili per gli appassionati della NBA e del basket in generale. Il vero problema del gioco targato Electronic Arts consiste nella spietata concorrenza di NBA 2K1 per Dreamcast, che ha stupito gli appassionati non solo dal punto di vista tecnico (i modelli dei giocatori sono molto curati anche in NBA Live), ma anche e soprattutto sotto l'aspetto del gameplay. È proprio questa la qualità dove NBA Live risulta ancora migliorabile, anche se sicuramente i fan di questa serie giudicheranno questo episodio per PlayStation 2, il miglior gioco di basket mai visto...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405004
    ... che dal punto di vista tecnico non ha da invidiare nulla a nessuno ma la giocabilità è ben lontana dai livelli di NBA2K1, il cui cuore simulativo è senza dubbio il migliore disponibile su qualsiasi piattaforma.

Ancor più semplicemente, NBA2K1 è il miglior gioco di basket attualmente disponibile. Non ci son cazzi. :)

Non vedo ombre alcune sull'imparzialità del recensore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405005
    Apocalisse ha scritto:
    mi spegate il significato dei questo:

...Insomma NBA Live 2001 riesce a conservare anche sulla nuova console della Sony le caratteristiche che lo hanno reso uno dei migliori titoli disponibili sul mercato. La quantità infinita di opzioni e statistiche, insieme alle qualità del comparto tecnico e sonoro, lo rendono uno dei titoli più appetibili per gli appassionati della NBA e del basket in generale. Il vero problema del gioco targato Electronic Arts consiste nella spietata concorrenza di NBA 2K1 per Dreamcast, che ha stupito gli appassionati non solo dal punto di vista tecnico (i modelli dei giocatori sono molto curati anche in NBA Live), ma anche e soprattutto sotto l'aspetto del gameplay. È proprio questa la qualità dove NBA Live risulta ancora migliorabile, anche se sicuramente i fan di questa serie giudicheranno questo episodio per PlayStation 2, il miglior gioco di basket mai visto...
    Pronto a spiegarti quel che vuoi.
    Ma non ho capito esattamente cosa sarebbe ciò che non ti torna...

P.S. Per come la vedo io Live 2001 per PS2 tecnicaente è comunque lungamente inferiore a 2K1.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405006
    Zave ha scritto:
    P.S. Per come la vedo io Live 2001 per PS2 tecnicaente è comunque lungamente inferiore a 2K1.
    A dire la verità anche secondo me. Ho visto solo un paio di filmati e un pò di foto ma in generale la sensazione che mi hanno lasciato i giocatori e l'azione di gioco è stata: "innaturale".

Poi magari sono cazzate dato che non ho avuto contatto diretto col titolo. :)

W la chiarezza e l'imparzialita'.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina