1.     Mi trovi su: Homepage #3405055
    Vifani ha scritto:
    Ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate di Hitman.
    Devo dire che per le prime ore di gioco si ha l'impressione di essere davanti ad un capolavoro.
    Purtroppo dopo un pò ci si rende conto che i problemi non sono pochi.
    Premetto che io ho un PII 350, 128 Mb Ram, Asus V6600 Geforce.
    Il problema stà nel fatto che anche con una risoluzione a 800x600 (che a mio avviso è la minima ris. a cui giocare) quando iniziano missioni un pò più complesse ed i nemici si fanno più numerosi, riuscire a prendere la mira diventa veramente un impresa impossibile a causa dei continui scatti (e non parlo di scattini da 4 soldi!!!!).
    Cmq dal punto di vista del gioco è quanto di più realistico e ben studiato si sia mai visto per decsrivere la figura dell'assassino professionista e devo dire che in alcune missioni si ha veramente l'impressione di interpretare la parte di Leon in carne ed ossa (prottagonista di un noto film di Luc Besson e che credo la maggior parte di voi conosca...un CAPOLAVORO!!)
    Insomma il mio consiglio è di comprarlo se la tua CPU è all'altezza della situazione, altrimenti se, come me, sei ancora un pò bloccato all'età della pietra (si fà per dire :P ), ti consiglierei di lasciar perdere per evitare inutili frustrazioni.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405056
    penso sia un capolavoro.

Le missioni mi sono piaciute tutte, con una preferenza per bucarest( o era budapest?)...e la musica tipo nikita, non mi gasavo così dai tempi di silent hill per la playstation.

Se non ce l'hai, compralo immediatamente, ma bada bene che è molto impegnativo in alcune parti.
    In corso: Portal
    Recenti: Kane and Lynch: Dead Men, Culpa Innata, Next Life
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405057
    Vifani ha scritto:
    hitman è un gran gioco, ha una bella trama, una bella grafica ed è divertente. Peccato che oltre alla modalita direct3d le altre si incasinino e cmq io riesco a giocare con i dettagli al massimo in 1024x768x16 su voodoo3 3000, pIII 600 mhz, 128 mb ram a 30 fps in qualsiasi situazione.
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405058
    Vifani ha scritto:

Definirlo solo un gioco è un po poco...

Giocando con hit man con il mio pc (900 MHz geforce 2 32 128 ram)
    è stato un vero spasso continuo a giocarci tuttora.

La prima volta che ci ho giocato pensai... FINALMENTE HANNO CAPITO COSA PIACE ALLA GENTE!!!

Soprattutto ora che qualche buon uomo a messo in giro i trucchi per il gioco Un vero COLOSSAL!!
  5. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3405059
    Timekiller ha scritto:
    penso sia un capolavoro.

Le missioni mi sono piaciute tutte, con una preferenza per bucarest( o era budapest?)...e la musica tipo nikita, non mi gasavo così dai tempi di silent hill per la playstation.

Se non ce l'hai, compralo immediatamente, ma bada bene che è molto impegnativo in alcune parti.
    Ti farà piacere allora sapere che è in sviluppo il seguito ;)

Hitman: un grande gioco ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina