1.     Mi trovi su: Homepage #3405106
    Ecco come vedo messe ps2,xbox e Gamecube in un vicino futuro.La consolle sony la vedo saldamente attaccata al primo posto;fra poco inizieranno ad uscire i veri giochi ed ora e'anche supportata da sega,la sua immagine e'conosciuta da tutti(la conosce persino mia nonna!),mettiamoci anche tanta pubblicita'...L'xbox non penso partira'benissimo,essendo anche la Microsoft una new entry del mercato videoludico,ma ci mettera'poco a salire in alto;fara'un cammino simile a quello della psx.Per il Gamecube la vedo dura,visto anche il non grande successo dell'N64,ma seppure senza raggiungere il primo posto,sapra'difendersi dalle concorrenti.Concludo dicendo che sarebbe stato bello inserire anche il DC;non meritava di durare cosi'poco,i giochi che ha sfornato sono stati fra i migliori in assoluto.Almeno potro'continuarli a giocare sulla ps2...
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3405111
    E se invece fosse Microsoft il nuovo dominatore? Non scordiamoci che l'ultima guerra delle console l'ha vinta la società che ha investito di più nel MARKETING (e non nei giochi). E per ora il primato spetta proprio allo Zio Bill...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405112
    aleZ ha scritto:
    E se invece fosse Microsoft il nuovo dominatore? Non scordiamoci che l'ultima guerra delle console l'ha vinta la società che ha investito di più nel MARKETING (e non nei giochi). E per ora il primato spetta proprio allo Zio Bill...
    Chissà??? Di certo i titoli per X non saranno pochi e brutti, ma magari i capolavori.....
    Tutto dipende pure da quanto costerà e dalla concorrenza se styarà a dormire!!!
    Vedere per credere o fare i tarocchi......?????
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3405114
    Sono quasi certo che X-Box sarà IL successo per eccellenza. Bill Gates è un personaggio che conoscono tutti, importante e dalle cui labbra molti sembrano pendere. E' anche un grande personaggio del mondo della finanza (la sua recente visita in Italia dovrebbe essere quantomeno indicativa in questo senso). Per il Marketing non è una novità che loro siano i migliori.
    Concludendo: non ci hanno pensato due volte a regalare Explorer per fare fuori la concorrenza... non dico che arriveranno a regalare X-box contando di fare i soldi con il software ma...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3405116
    KatanaKgb ha scritto:
    bill e un dittatotre capitalista e monopolista, il successo eventuale della xbox dipendera dal prezzo di vendita, come dice delux, non dalla presunta fama di bill... tutti pendono dalle sue labbra??? si per sentirgli dire un\'altra idiozia....ma perfavore!!!!
    X(
    Pienamente d\'accordo.
    Bill s@..s!!

X(

[Modificato da Gighen il 6/2/2001 16:30]
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3405117
    transistor ha scritto:
    Speculazioni a parte, credo che almeno fino all'anno prossimo il Dreamcast offrirà maggiori opportunità di divertimento di qualsiasi altra console.
    Indipendentemente dal resto.
    ...beh ha una softteca bella grande e pure varia, meglio di certe ciofeche uscite di recente per ps2. pero per me anche la psx si difende abbastanza bene (...o piu probabilmente sono io in arretrato con i giochi che desidero da farmeli durare almeno un annetto scarsao...)

CLASSIFICA DAL FUTURO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina