1.     Mi trovi su: Homepage #3405215
    Ciao ragazzi

ho quattro domande molte precise:

-ha ancora senso comprare un DreamCast oggi?

-per quanto tempo le software houses produrranno giochi per il DreamCast?

-dove posso trovare una lista il più completa possibile dei giochi per il DC fino ad oggi realizzati (con la spiegazione di cosa si tratta...)

-perchè dite che la PS2 potrà leggere i giochi del DC?

spero mi rispondiate e vi ringrazio in anticipo :)

ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405216
    1) Si, ha ancora senso visto che un DC oggi si trova a meno di 250.000 lire e ha minimo ancora un anno garantito di software nuovo, senza considerare tutti i capolavori già usciti che puoi recuperare
    2) Mah, le terze parti probabilmente faranno uscire i giochi già in lavorazione e poi stop. Sega farà giochi per lo meno fino alla primavera del 2002 e comunque ha dichiarato che continuerà a supportare il DC fino a quando sarà redditizio
    3) Prova www.videogames.com
    4) Hai capito male, la PS2 non potrà leggere i giochi del DC: semplicemente Sega d'ora in poi produrrà giochi anche per la PS2, e molti saranno ovviamente conversioni dei giochi DC.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3405217
    Attento , come dice Alez a quei ladri di negozianti ...
    ha proprio ragione ... brutta razza i negozianti di videogiochi :)

W la Dreamcast e chi se la tiene stretta al cuore , w chi se la vuole comprare ancora :D

Ciaina sim
    Nessun uomo ha abbastanza memoria da riuscire a ricordare tutte le bugie che ha detto ...
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3405220
    bi555 ha scritto:
    Ciao ragazzi

Rispondo solo a questa che riassume un pò tutto il concetto
    del post =)

Sì, conviene prendere un Dreamcast per giochi come Sonic, Soul Calibur, Crazi Taxy, Code Veronica, Metropolis, Jet Set Radio, NBA 2K1, NFL 2K1, DOA2 e chi più ne ha più ne metta. Però OCCHIO a non farti fregare: tra poco la console si troverà davvero a --pochissimo-- quindi guardati bene in giro prima di aprire il portafogli...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3405221
    Red Storm ha scritto:
    1) Si, ha ancora senso visto che un DC oggi si trova a meno di 250.000 lire e ha minimo ancora un anno garantito di software nuovo, senza considerare tutti i capolavori già usciti che puoi recuperare
    2) Mah, le terze parti probabilmente faranno uscire i giochi già in lavorazione e poi stop. Sega farà giochi per lo meno fino alla primavera del 2002 e comunque ha dichiarato che continuerà a supportare il DC fino a quando sarà redditizio
    3) Prova www.videogames.com
    4) Hai capito male, la PS2 non potrà leggere i giochi del DC: semplicemente Sega d'ora in poi produrrà giochi anche per la PS2, e molti saranno ovviamente conversioni dei giochi DC.
    Esatto!
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405222
    aleZ ha scritto:
    bi555 ha scritto:
    Ciao ragazzi

Rispondo solo a questa che riassume un pò tutto il concetto
    del post =)

Sì, conviene prendere un Dreamcast per giochi come Sonic, Soul Calibur, Crazi Taxy, Code Veronica, Metropolis, Jet Set Radio, NBA 2K1, NFL 2K1, DOA2 e chi più ne ha più ne metta. Però OCCHIO a non farti fregare: tra poco la console si troverà davvero a --pochissimo-- quindi guardati bene in giro prima di aprire il portafogli...
    Ahhh!!! Mi sono iscritto da solo un giorno e mi traumatizzate con foto come questa?!! Comunque io non comprerei una console che ha davanti a se un solo annetto scarso di vita, anche se ci sono giochi stupendi. Non è meglio risparmiare per comprarsi una console di nuova generazione (PS2,Game Cube, X-Box) con una prospettiva di vita sicuramente maggiore?
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405223
    Legion ha scritto:
    Non è meglio risparmiare per comprarsi una console di nuova generazione (PS2,Game Cube, X-Box) con una prospettiva di vita sicuramente maggiore?
    Imho no. Perché ora se cerchi con attenzione puoi comprare una console a poco prezzo che sì che avrà pure un anno di vita, ma che ne ha anche un paio alle spalle: non è che solo i giochi che devono uscire sono belli! Lo sono anche quelli usciti un anno fa. Così facendo, mentre gli altri che hanno comprato la console nuova la tengono lì a prendere polvere in attesa di giochi che meritino veramente (spendendo, magari, un mucchio di soldi nel contempo per titoli che non rendono giustizia ai soldi che costano), tu giochi e ti diverti spendendo meno. Poi, quando la console "nuova" sarà matura e presenterà giochi intriganti davvero, potrai considerare l'acquisto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3405224
    bi555 ha scritto:
    Boh???
    sono cosi confuso..... comunque nei negozi mi chiedono tutti 499.000!!!
    Prova in un Mediaworld, dovresti ancora trovarne a 249.000 e con le VMU a 25.000!!!
    Se no su www.computerone.it ti vendono il DC + 5 giochi a 340.000.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

quattro domande: dream cast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina