1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405234
    Mah, francamente... ho visto Erin Brockovic (o come si scrive) e non mi è parso nè 'sto gran film, né 'sta grande interpretazione. L'unica cosa che mi pare fare la Roberts è mostrar molto di sé parlando come uno scaricatore di porto. Sicuramente sarà stata così la storia e la vera Erin, ma inzomma, non mi pare un prodotto e un'interpretazione da premiare con un GG.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405237
    <--Sole---> ha scritto:
    Mah, francamente... ho visto Erin Brockovic (o come si scrive) e non mi è parso nè 'sto gran film, né 'sta grande interpretazione. L'unica cosa che mi pare fare la Roberts è mostrar molto di sé parlando come uno scaricatore di porto. Sicuramente sarà stata così la storia e la vera Erin, ma inzomma, non mi pare un prodotto e un'interpretazione da premiare con un GG.
    Concordo pienamente.
    Tutte ste nomination agli oscar poi...
    Lo so, lo so, gli oscar non valgono una ceppa, se si pensa ai film che vengono premiati o nominati(nella maggior parte dei casi). Però...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405238
    <--Sole---> ha scritto:
    Mah, francamente... ho visto Erin Brockovic (o come si scrive) e non mi è parso nè 'sto gran film, né 'sta grande interpretazione.
    Sono ameriCANI... è il suo primo film meno stronzata di altri, l'avranno premiata perchè per la prima volta non ha fatto un film cretino in combo con quel carciofo di Gere. Il film è caruccio, si fa guardare, lei è nella emdia delle sue interpretazioni ed è abbastanza credibile. Il Globe non lo meritava. Ma del resto, hanno escluso il film dei Cohen dagli oscar per metetrci due fetenzie come Cast away e il Gladiatore... ho detto tutto!

Miii come sono polemica :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405239
    <--Sole---> ha scritto:
    E' la sua ascella pelosa che colpisce sempre!!!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405241
    Tifa Lockheart ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Mah, francamente... ho visto Erin Brockovic (o come si scrive) e non mi è parso nè 'sto gran film, né 'sta grande interpretazione.
    Sono ameriCANI... è il suo primo film meno stronzata di altri, l'avranno premiata perchè per la prima volta non ha fatto un film cretino in combo con quel carciofo di Gere. Il film è caruccio, si fa guardare, lei è nella emdia delle sue interpretazioni ed è abbastanza credibile. Il Globe non lo meritava. Ma del resto, hanno escluso il film dei Cohen dagli oscar per metetrci due fetenzie come Cast away e il Gladiatore... ho detto tutto!

Miii come sono polemica :P
    Il film non l'ho visto, per cui non mi esprimo.
    Julia Roberts mi sta anche un po' sui coglioni, ma non ha fatto solo vaccate, men che meno in combo con Riccardo Gerolamo.
    Il film dei Cohen dagli oscar l'hanno escluso semplicemente perchè è uscito troppo presto, succede sempre, e cmq IMHO, per quanto sia un bel film, divertente e godibile, non mi pare 'sto capolavoro.
    Cast Away non mi sembra abbia collezionato tonnellate di nomination, nonostante ne meritasse ben di più del cmq buono Gladiatore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3405242
    giopep ha scritto:
    Julia Roberts mi sta anche un po' sui coglioni, ma non ha fatto solo vaccate, men che meno in combo con Riccardo Gerolamo.
    Il film dei Cohen dagli oscar l'hanno escluso semplicemente perchè è uscito troppo presto, succede sempre, e cmq IMHO, per quanto sia un bel film, divertente e godibile, non mi pare 'sto capolavoro.
    Cast Away non mi sembra abbia collezionato tonnellate di nomination, nonostante ne meritasse ben di più del cmq buono Gladiatore.A me riccardo sta sui maroni, non a livello di Cruise, ma poco ci manca, se intndi quei capolavori di "sa scappo ti sposo" o "pretty woman..", scusa, il primo una bella commediaola su cenerentola in versione battona, godibile, ben fatta, ma nulla più. Il secondo non l'ho visto! Lei è simpatica, ma si è fossilizzata sulla commediola agro dolce, di ruolo drammatico ne ricordo forse uno o due, magari un giorno farà il salto, secondo me ce la potrebbe pure fare... ma ti assicuro, Erin, non mi pare così bomba oscar!
    Cast away e tanto meno il Gladiatore (salvo la prima mezzora di film) non valgono uno stivale bucato, difronte al film dei Cohen. Ovvio, qui si parla di gusti, a me Cast aaway mi ha annoiata! Mi son piaciute delle sequenze come l'incidente aereo, il dentista..ma il riciclo mi annoia, si apre e si chiede come Forest gamp, la morale della scatola dei cioccolatini (qui un pacco postale) è la stessa, le inquadrature sono le stesse. Tecnicamente ben fatto, non posso dire di no, ma che dire..manca qualcusa! E' come Conctact, bello, ma alla fine ti lascia quel non so che, come se malcasse quel quid per renderti pienamente appagato. Un buon dolce, il cui aspetto è invitante, ma il sapore non lo è altrettanto! Sul fatto che Gladiatore non meritasse tutte quelle nomination, siamo d'accordo. Per il resto...tifo per la tigre e il dragone! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3405243
    giopep ha scritto:
    Cast Away non mi sembra abbia collezionato tonnellate di nomination, nonostante ne meritasse ben di più del cmq buono Gladiatore.
    A me riccardo sta sui maroni, non a livello di Cruise, ma poco ci manca, se intndi quei capolavori di "sa scappo ti sposo" o "pretty woman..", scusa, il primo una bella commediaola su cenerentola in versione battona, godibile, ben fatta, ma nulla più. Il secondo non l'ho visto! Lei è simpatica, ma si è fossilizzata sulla commediola agro dolce, di ruolo drammatico ne ricordo forse uno o due, magari un giorno farà il salto, secondo me ce la potrebbe pure fare... ma ti assicuro, Erin, non mi pare così bomba oscar!
    Cast away e tanto meno il Gladiatore (salvo la prima mezzora di film) non valgono uno stivale bucato, difronte al film dei Cohen. Ovvio, qui si parla di gusti, a me Cast aaway mi ha annoiata! Mi son piaciute delle sequenze come l'incidente aereo, il dentista..ma il riciclo mi annoia, si apre e si chiede come Forest gamp, la morale della scatola dei cioccolatini (qui un pacco postale) è la stessa, le inquadrature sono le stesse. Tecnicamente ben fatto, non posso dire di no, ma che dire..manca qualcusa! E' come Conctact, bello, ma alla fine ti lascia quel non so che, come se malcasse quel quid per renderti pienamente appagato. Un buon dolce, il cui aspetto è invitante, ma il sapore non lo è altrettanto! Sul fatto che Gladiatore non meritasse tutte quelle nomination, siamo d'accordo. Per il resto...tifo per la tigre e il dragone! :)L'unico film visto recentemente che mi ha veramente detto qualcosa è stato Memento. E'proprio un bel film.
    Della tigre e il dragone non me ne pò frega de meno. Cast away m'è piaciuto. Il gladiatore per niente.
    MAry reilly, tra i film della Roberts, non mi aveva fatto schifo.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405244
    giopep ha scritto:
    A me riccardo sta sui maroni, non a livello di Cruise, ma poco ci manca, se intndi quei capolavori di "sa scappo ti sposo" o "pretty woman..", scusa, il primo una bella commediaola su cenerentola in versione battona, godibile, ben fatta, ma nulla più. Il secondo non l'ho visto! Lei è simpatica, ma si è fossilizzata sulla commediola agro dolce, di ruolo drammatico ne ricordo forse uno o due, magari un giorno farà il salto, secondo me ce la potrebbe pure fare... ma ti assicuro, Erin, non mi pare così bomba oscar!
    Cast away e tanto meno il Gladiatore (salvo la prima mezzora di film) non valgono uno stivale bucato, difronte al film dei Cohen. Ovvio, qui si parla di gusti, a me Cast aaway mi ha annoiata! Mi son piaciute delle sequenze come l'incidente aereo, il dentista..ma il riciclo mi annoia, si apre e si chiede come Forest gamp, la morale della scatola dei cioccolatini (qui un pacco postale) è la stessa, le inquadrature sono le stesse. Tecnicamente ben fatto, non posso dire di no, ma che dire..manca qualcusa! E' come Conctact, bello, ma alla fine ti lascia quel non so che, come se malcasse quel quid per renderti pienamente appagato. Un buon dolce, il cui aspetto è invitante, ma il sapore non lo è altrettanto! Sul fatto che Gladiatore non meritasse tutte quelle nomination, siamo d'accordo. Per il resto...tifo per la tigre e il dragone! :)Beh, fra Riccardo e Tommaso c'è cmq la differenza che il secondo è un attore.
    Riguardo ai film con loro due, il "men che meno" era per dire che non mi pare abbia fatto solo film con Riccardo. Se scappi ti sposo NON è una bella commediola ma è semplicemente il peggio film che ho visto negli ultimi due anni. Pretty Woman è divertente ma anche li...
    Sul fatto di Erin non mi sono espresso, per cui non vedo dove stia il problema della bomba oscar (cmq ruoli drammatici ne ha fatti, se poi siano riusciti o meno è un altro discorso).
    Cast Away/Gladiatore/Fratello dove sei:
    IMHO sono tre ottimi prodotti godibili, divertenti e ben realizzati. Confrontarli mi pare improponibile per quanto sono differenti, cmq a doverlo proprio fare penso che quello di Ridley Scott sia il meno riuscito. Cast Away così, a pelle, lo metto al di sopra del Cohen che, per quanto divertentissimo, non mi ha così impressionato.
    Sul quid, non so che dirti, a me Contact e Cast Away hanno appagato parecchio (come forse si era intuito dalla megapeana orchestrata in difesa dell'ultimo Zemeckis).
  9. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3405245
    A me riccardo sta sui maroni, non a livello di Cruise, ma poco ci manca, se intndi quei capolavori di "sa scappo ti sposo" o "pretty woman..", scusa, il primo una bella commediaola su cenerentola in versione battona, godibile, ben fatta, ma nulla più
    Miii sei incattivita con la Roberts!!

;)

Cia
    Mat
    "Oro e fiamme"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3405246
    giopep ha scritto:
    Beh, fra Riccardo e Tommaso c'è cmq la differenza che il secondo è un attore.
    Riguardo ai film con loro due, il "men che meno" era per dire che non mi pare abbia fatto solo film con Riccardo. Se scappi ti sposo NON è una bella commediola ma è semplicemente il peggio film che ho visto negli ultimi due anni. Pretty Woman è divertente ma anche li...
    Sul fatto di Erin non mi sono espresso, per cui non vedo dove stia il problema della bomba oscar (cmq ruoli drammatici ne ha fatti, se poi siano riusciti o meno è un altro discorso).
    IMHO sono tre ottimi prodotti godibili, divertenti e ben realizzati. Confrontarli mi pare improponibile per quanto sono differenti, cmq a doverlo proprio fare penso che quello di Ridley Scott sia il meno riuscito. Cast Away così, a pelle, lo metto al di sopra del Cohen che, per quanto divertentissimo, non mi ha così impressionato.
    Sul quid, non so che dirti, a me Contact e Cast Away hanno appagato parecchio (come forse si era intuito dalla megapeana orchestrata in difesa dell'ultimo Zemeckis).
    mi è piaciuto solo in magnolia, ma perchè lì risulta credibile, viscido e insulso com'è nella vita, ha recitato se stesso :P
    Son contenta di essermi evitata "se scappi.." come mi son evitata gli ultimi anni di gere, mi spiace per il film con altman! Fratello è quello fra i te ch emi ha stupito di più, mi ha più divertita, mi è piaciuto tecnicamente, certo non estentava un budget miliardario nè effettoni speciali (so che non sono quelli che ti han impressionato dei due altri titoli), il meglio riuscito fra i tre, quello che rivedrei volentieri,mi ha lasciato qualcosa. Ma guarda, in generale Zemeckis mi piace. Ma è fra quei registi che svolgo bene il loro lavoro come un compitino, fatto tutto per bene, con tutte le cosine a posto, ma gli manca sempre un pelino per esser "WoW". Contact mi è piaciuto più di Cast away, che è meglio del gladiatore. Il gladiatore, più lo rivedo e meno mi piace. Cast away non riuscirei a riguardarlo una seconda volta.

Mi son persa la difesa di Zemekis :P
    Dove sta?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405247
    giopep ha scritto:
    Beh, fra Riccardo e Tommaso c'è cmq la differenza che il secondo è un attore.
    mi è piaciuto solo in magnolia, ma perchè lì risulta credibile, viscido e insulso com'è nella vita, ha recitato se stesso :P
    Son contenta di essermi evitata "se scappi.." come mi son evitata gli ultimi anni di gere, mi spiace per il film con altman! Fratello è quello fra i te ch emi ha stupito di più, mi ha più divertita, mi è piaciuto tecnicamente, certo non estentava un budget miliardario nè effettoni speciali (so che non sono quelli che ti han impressionato dei due altri titoli), il meglio riuscito fra i tre, quello che rivedrei volentieri,mi ha lasciato qualcosa. Ma guarda, in generale Zemeckis mi piace. Ma è fra quei registi che svolgo bene il loro lavoro come un compitino, fatto tutto per bene, con tutte le cosine a posto, ma gli manca sempre un pelino per esser "WoW". Contact mi è piaciuto più di Cast away, che è meglio del gladiatore. Il gladiatore, più lo rivedo e meno mi piace. Cast away non riuscirei a riguardarlo una seconda volta.

Mi son persa la difesa di Zemekis :P
    Dove sta?
    Il film con altman non mi è piaciuto gran che, anche se ci sono un paio di sequenze stupende.
    Riguardo a Zemeckis, ovviamente, non sono d'accordo sul fatto del compitino (la difesa era il megapost di recensione del film, sta nel thread spoilerante).

Il Golden Globe di Julia Roberts...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina