1.     Mi trovi su: Homepage #3405271
    Oltretutto se avessi avuto il buon gusto di leggere le risposte al thread che tu stesso hai avviato, avresti visto come un messaggio del Webmaster indicava precisamente dove era stato posizionato il thread.

La pagina dei Kickati e Bannati del forum di Nextgame è ancora intonsa...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405272
    gokussj5 ha scritto:
    non dico altro per non essere volgare........
    Non mi risulta... altrimenti non potresti scrivere questo post.
    Se era il tuo thread che stavi cercando, è stato spostato in "Discussioni", il suo posto ideale.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405273
    Zave ha scritto:
    Oltretutto se avessi avuto il buon gusto di leggere le risposte al thread che tu stesso hai avviato, avresti visto come un messaggio del Webmaster indicava precisamente dove era stato posizionato il thread.

La pagina dei Kickati e Bannati del forum di Nextgame è ancora intonsa...
    Ma sto qua non sa dire nient'altro?Ma perchè continuate a rispondergli?Ne avete pazienza eh!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405274
    ZeldaTop ha scritto:
    Ma sto qua non sa dire nient'altro?Ma perchè continuate a rispondergli?Ne avete pazienza eh!credo che lìeducazione esuli dal essere paziente o meno...
    i moderatori di next game sono educati... vi ammiro, io avrei assunto dei killer per farlo fuori silenziosamente...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3405275
    KatanaKgb ha scritto:
    io avrei assunto dei killer per farlo fuori silenziosamente...
    Beh al massimo un attacco hacker visto che sicuramente vi prendere l'IP quando uno posta!!!!
    Cyber assassin
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3405276
    KatanaKgb ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    Ma sto qua non sa dire nient'altro?Ma perchè continuate a rispondergli?Ne avete pazienza eh!
    credo che lìeducazione esuli dal essere paziente o meno...
    i moderatori di next game sono educati... vi ammiro, io avrei assunto dei killer per farlo fuori silenziosamente...Graz,
    la pacatezza pensa debba essere un modus vivendi di un moderatore, ergo... :)

Comunque... che ne sai del Killer, magari... ;)

► mi avete kikkato e bannato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina