1.     Mi trovi su: Homepage #3405308
    Fin da quando e'uscita la ps2,mi sono sempre posto un quesito:ma quando'calera'di prezzo la piu'cara consolle al mondo?Non sarebbe male se scendesse per giugno,altrimenti saro'costretto ad aspettare Natale(sempre che cali).Una cosa che poi non ho mai capito e'perche' sony debba tenere sempre il prezzo piu' alto,rispetto le concorrenti( xbox,gamecube...).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405311
    lutirel ha scritto:
    Fin da quando e'uscita la ps2,mi sono sempre posto un quesito:ma quando'calera'di prezzo la piu'cara consolle al mondo?Non sarebbe male se scendesse per giugno,altrimenti saro'costretto ad aspettare Natale(sempre che cali).Una cosa che poi non ho mai capito e'perche' sony debba tenere sempre il prezzo piu' alto,rispetto le concorrenti( xbox,gamecube...).
    ......MA QUANDO AUMENTA ?? (la qualità dei suoi prodotti....)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405312
    lutirel ha scritto:
    Una cosa che poi non ho mai capito e'perche' sony debba tenere sempre il prezzo piu' alto,rispetto le concorrenti( xbox,gamecube...).
    Mmmmm, sul fatto che Xbox costerà meno della PS2 non scommetterei neanche 1000 lire..........
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405315
    KatanaKgb ha scritto:
    ...una x-box per una ps2 e un gamecube (..il prezzo intendo, io preferisco le ultime due consolle)Io mi associo.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D

QUANDO CALA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina