1.     Mi trovi su: Homepage #3405377
    Ma che cacchio serve la modifica per la Playstation 2 se tanto poi i giochi usciranno tutti in dvd ? ...ma nessuno ci ha pensato ? :)
    mah...mistero....
    ciao

P.S.
    C'è soltanto da sperare che la S$NY faccia uscire un masterizzatore dvd a basso costo (ironia...fino ad un certo punto)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405378
    Nel senso che la MODIVICE è vietata ( almeno a quanto ne sò io) proprio per il fatto dei giochini piratati.
    Posso anche aver detto una lamerata....non sò. :DD :DD
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405379
    Simoncino ha scritto:
    Ma che cacchio serve la modifica per la Playstation 2 se tanto poi i giochi usciranno tutti in dvd ? ...ma nessuno ci ha pensato ? :)
    mah...mistero....
    ciao

P.S.
    C'è soltanto da sperare che la S$NY faccia uscire un masterizzatore dvd a basso costo (ironia...fino ad un certo punto)
    Concordo.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405380
    Simoncino ha scritto:
    mah...mistero....
    ciao

P.S.
    Magari ci sono giocatori interessati a modificare la PS2 solo per giocare a giochi originali ntsc. Saranno pochi?
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3405381
    <--Sole---> ha scritto:
    [
    Magari ci sono giocatori interessati a modificare la PS2 solo per giocare a giochi originali ntsc. Saranno pochi?Bè visti i problemi con la lingua....
    Cmq ci sono giochi Ntsc che in versione Pal non usciranno mai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3405383
    KatanaKgb ha scritto:
    ..infatti la modivice _DEVE_ essere fatta x questo motivo non per i cd piratati!!!!
    Lo sò ma vaglielo a spiegare alla Sony e compagnia bella!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3405385
    schhhpetta, forse mi sono spiegatomale:
    io la modifica la APPROVO se fatta per giocare con i titoli IMPORT NTSC JAP o USA
    *totalmente _DISAPPROVATA_* se utilizzata per i giochi _PIRATATI_
    quindi la sony non centra, centra la pirateria, o meglio chi compra i giochi masterizzati!!! X(
  8.     Mi trovi su: Homepage #3405386
    KatanaKgb ha scritto:
    schhhpetta, forse mi sono spiegatomale:
    io la modifica la APPROVO se fatta per giocare con i titoli IMPORT NTSC JAP o USA
    *totalmente _DISAPPROVATA_* se utilizzata per i giochi _PIRATATI_
    quindi la sony non centra, centra la pirateria, o meglio chi compra i giochi masterizzati!!! X(
    Infatti diciamo la stessa cosa. :P :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3405388
    KatanaKgb ha scritto:
    ..ops allora sono io che non so leggere..scusa :)
    No prob. Neanch'io mi sono spiegato molto bene. :)

EH EH EH

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina