1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405456
    Ma di Windows come si deve ce n'è uno solo e mi riferisco a Windows 2000, in attesa dell'unione tra Win ME e Win 2000 cioè Windows XP... con questa mossa Bill dimostra di saper veramente imparare dai precedenti errori con un sistema operativo che finalmente mette al primo posto l'affidabilità del sistema. E poi non potranno mai accadere sulla X-Box problemi di affidabilità perchè la piattaforma su cui lavorare è UNA, non miliardi di sistemi in tutto il mondo con configurazioni una diversa dall'altra... e per quanto riguarda la velocità, il sistema non è ancora uscito ed è già più potente della PS2... se Saddam ci mette le mani sopra altro che super-sistema, ci simula le piattaforme spaziali !!! :DD ;)
    Byez
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405457
    KatanaKgb ha scritto:
    ..uhm mi sa che sono giapponese pure io e non lo sapevo!!
    voi che ne penzate???
    Dai solo perché odi Bill non è detto che tu sia giapponese!!!!
    In ogni caso i giapponesi mi sono sempre sembrati rigidi ai cambiamenti, preferendo di gran lunga una console all'altra. Ora il dominio è SONY i giochi per X-Box previsti in esclusiva non mi sembrano molto stile giapponese, quindi aspettiamo GameCube (chissà che nintendo non riservi sorprese).
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405459
    Delux ha scritto:
    Veramente :DD almeno niente file dai negozianti... (anche se io nn ho visto mai file neanche per la PS2)...
    non credo che ci saranno comuqnue le file, visto che ne produrranno tante, ma tante...

Se c'è una cosa che Gates fa bene è imparare dagli errori... degli altri.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405460
    <--Sole---> ha scritto:
    non credo che ci saranno comuqnue le file, visto che ne produrranno tante, ma tante...

Mah in america c'è gente che aspetta le 24:00 per comperare le ultime versioni di Windows facendo file di ore. Ciò significa pazzia dal mio punto di vista perché più la versione è nuova più è instablie!!!
    Forse per la X-Box succederà la stessa cosa.
    La gente crederà a Bill che annuncerà: E' la console più veloce e affidabile che esista!!!
    Ma solo il campo ci dirà se è così....
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405462
    LUGETA ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:

Mah in america c'è gente che aspetta le 24:00 per comperare le ultime versioni di Windows facendo file di ore. Ciò significa pazzia dal mio punto di vista perché più la versione è nuova più è instablie!!!
    Verissimo sullo specifico (mai prendere un SO da testare sulla propria pelle), però chi fa la coda di 24h per prendere un prodotto MS, alla fine va a casa con quello che voleva. Non è mica successo per PS2, visto che molti di quelli che avevano assaltato i negozi se ne sono tornati a casa con le pive nel sacco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3405463
    KatanaKgb ha scritto:
    ...mi risulta che cmq in america le file per la play le abbiano fatte...
    Per la Play il discorso è diverso.
    Quelle disponibili erano poche!!!
    Di Windows ce ne sono troppi!!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405466
    LUGETA ha scritto:
    Qualcuno si ricorda un film dove un bambino mezzo hacker scatenava la guerra nucleare???
    Con i mitici supercalcolatori a bobine!!!!
    Dai, che storia!!!!
    Un bambino mezzo hacker? Parli di Wargames - giochi di guerra? Uno dei film che ho amato di più da bambino, con un Mattew Broderick giovanissimo impegnato via modem a giocare con "Joshua"?
    A rivederlo ora fa sorridere, ma nel 1983...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3405467
    <--Sole---> ha scritto:
    Verissimo sullo specifico (mai prendere un SO da testare sulla propria pelle), però chi fa la coda di 24h per prendere un prodotto MS, alla fine va a casa con quello che voleva. Non è mica successo per PS2, visto che molti di quelli che avevano assaltato i negozi se ne sono tornati a casa con le pive nel sacco.
    Mah fai la coda e ti becchi un prodotto inaffidabile. Tanto vale andare a casa a mani vuote!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

x-box vs. jap! e io? e voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina