1.     Mi trovi su: Homepage #3405488
    Secondo me avete ragione tutti.
    FIFA rappresenta un gioco arcade validissmo per chi non si intende si calcio e/o chi non si vuole stressare.
    ISS è "Il calcio" reale, impegnativo e intrigante, ad eccezione della caduta di qualita' di ISS 2000 su PS2, che rischia di rovinare la sua reputazione (per chi con conosce i precedenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405490
    lutirel ha scritto:
    Lancio un veloce e molto originale(si fa per dire)sondaggio.chi vince fra iss e fifa.Io dico al 100%iss...
    Bè direi che FIFA non regge assolutamente il confronto con ISS!
    E' la differenza che c'è tra un arcade alla Ridge Racer e una simulazione alla GT. Chi vuole intendere intenda.
    Io scelgo sicuramente la simulazione in tutti i casi.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405493
    Legion ha scritto:
    Delux ha scritto:
    ISS RULEZ.. direi che basta...
    Avete tutti ragione, ma forse per chi non è appassionato di calcio (uno a caso: io), è meglio FIFA che è più immediato e semplice oltre ad essere più spettacolare.
    Direi che iss regna sovrano su tutti. perfect striker e virtua striker inclusi. il confronto con fifa e' addirittura inutile per evidente superiorita' del titolo konami. il migliore di sempre nel suo genere

ISS VS FIFA.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina