1.     Mi trovi su: Homepage #3405538
    Forza ragazzi! Delusi per le decisioni della nostra tanto amata mamma Sega? Facciamoci sentire e firmiamo la petizione al sito http://www.petitiononline.com/SEGADC1/petition.html e diffondete la voce il piu' possibile e in qualunque modo possibile! L'unione fa la forza! Dimostriamo la nostra fedelta', ma anche la nostra amarezza di questa sorta di storico tradimento!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405539
    Vorrei che continuasse la produzione del Dreamcast, seppure in quantitativi più limitati, per dare un segnale al mercato e sopratutto alle terze parti che il sogno continua, poi accetto il fatto che produca giochi per tutte le console per risollevarsi.
    Comunque stiamo parlando di aria fritta, Sega la sua decisione l'ha già presa e non torna certo indietro, anche facendo tutte le petizioni di questo mondo....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405542
    LUGETA ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    SI ma se voto e non compero prodotti sega, a che serve? a farla falire ancora?
    Esatto, bella logica!!!
    Parlare non serve a nulla!!!
    Il mio appello era per chi i prodotti sega li ha gia'! Per quelle persone che come me hanno acquistato quel gioiellino chiamato dreamcast, hanno visto cosa poteva fare, hanno giocato ad autentici capolavori targati sega, e che ora vengono abbandonati e traditi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405543
    zioconte ha scritto:
    Per quelle persone che come me hanno acquistato quel gioiellino chiamato dreamcast, hanno visto cosa poteva fare, hanno giocato ad autentici capolavori targati sega, e che ora vengono abbandonati e traditi.
    Ok hai ragione, ma traditi mi sembra troppo. I giochi usciranno ancora, e la sega ne farà altri in futuro per varie console!!!
    Nessun tradimento ci vidi!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405544
    LUGETA ha scritto:
    zioconte ha scritto:
    Per quelle persone che come me hanno acquistato quel gioiellino chiamato dreamcast, hanno visto cosa poteva fare, hanno giocato ad autentici capolavori targati sega, e che ora vengono abbandonati e traditi.
    Ok hai ragione, ma traditi mi sembra troppo. I giochi usciranno ancora, e la sega ne farà altri in futuro per varie console!!!
    Nessun tradimento ci vidi!!!
    Capisco che vi sentiate traditi ma se Sega continua a produrre hardware dovrà chiudere (è già pesantemente in rosso), a questo punto la domanda è questa:
    Preferite che Sega continui la produzione del Dreamcast per ancora qualche hanno e poi muoia o preferite che si riprenda gradualmente producendo giochi per altre console?

Uniti si vince

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina