1.     Mi trovi su: Homepage #3405549
    Nn so che dire, anche quest'anno la Dinamic ha abbassato la qualità di PC CALCIO... poche innovazioni, direi che da dopo PC CALCIO 5 la serie ha iniziato una tendenza al ribasso.. il 6 era a dir poco orribile, pieno zeppo di Bug, il 7 forse è il migliore degli ultimi anni, il 2000 nn è niente di speciale ed il 2001 ancora meno...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405550
    Probabilmente è il gioco più instabile che conosca... sono riuscito a farlo funzionare solo una volta e, al cambio dei driver video con versioni + recenti, smetteva di andare... oltretutto con le 3Dfx 3000 e 3500 non funzionano proprio... Mah...

[Modificato da Dypa77 il 8/2/2001 20:48]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3405551
    Nono sò che dire, a me pice molto, è più fluido nel gioco delle versioni precedenti, migliorata l'intelligenza artificiale, carina la grafica a 1024X768, l'unico difetto che la Dinamic non ha migliorato è la quantità di tempo esosa che il gioco ci mette per caricarsi, premesso che ho un Amd 800 256M memoria. Se però giocate solo da manager, vi divertirete comunque, magari con una squadra di bassa divisione.

In generale il mio parere è positivo 7+.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405553
    Secondo me una cosa inutile è il catering, anche se ammetto che spesso è abbastanza redditizzio ma se già uno è in dubbio su Baggio o Del Piero ( :) W BAGGIO ) nn pensa sicuramente a quanti panini fare...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3405557
    Delux ha scritto:
    Secondo me una cosa inutile è il catering, anche se ammetto che spesso è abbastanza redditizzio ma se già uno è in dubbio su Baggio o Del Piero ( :) W BAGGIO ) nn pensa sicuramente a quanti panini fare...
    Hai ragione, il cathering è 1 cosa che andrebbe eliminata o gestita automaticamente dal gioco, a noinon c'è ne può fregar di meno se le pizze stanno per scadere e dobbiamo abbassare il prezzo...

Delusione Pc Calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina