1.     Mi trovi su: Homepage #3405561
    Luttazzi ieri sera ha sparato ogni tipo di cosa, del tipo che il Cardinal Ruini fumava Marujana... e poi come ciliegina ha mangiato un pezzo di cioccolata scura spacciandolo x merda..
    Io trovo che cmq nn sia giusto censurare il programma... la RAI ha dato un'altro bel esempio di nn-libertà...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405562
    Che poi trovo parecchio assurdo il comportamento del CDA. Se si seguivana attentamente il programma era lampante come Luttazzi nn facesse distinzione e attaccasse sia destra che sinistra... cos'è? Solo xchè era su reti Rai, ovvero reti di stato, ovvero di sinistra doveva solo insultare la destra? Il CDA si è offesso?!? Poverino... così piccolo e indifeso...
    Ma PERFAVORE!
    destiny calls...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405563
    La mia voleva solo essere una semplice notazione di fatto.... per quanto riguarda il buon gusto, mah... sapevano benissimo che Luttazzi ha questo tipo di comicità (sono andato a vedere il suo spettacolo a teatro e posso assicurarvi che le battute e le gag un po' così non mancavano)... dovevano pensarci prima.
    destiny calls...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405566
    Luttazzi ha fatto finto di mangiare un fumante escremento (suppongo cioccolata :)) assieme ad una serie di battute al vetriolo. Il programma era registrato, quindi in Rai sapevano benissimo cosa sarebbe andato in onda... ma chiaramente un po' di censura a posteriori non manca mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3405568
    Qulcuno di voi ha percaso visto la performance teatrale di Luttazzi che ha fatto in pressochè tutta Italia? (PERFINO A CUNEO!!!)... Bhe, stesso tipo di comicità, anzi direi molto più spinta... Mi sa che se ora uno vuole farsi 2 risate senza incappare in CDA vari deve andare a vederseli a teatro i comici...
    destiny calls...
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3405570
    Dypa77 ha scritto:
    Mi hanno vagamente fatto notare che c'entra la cioccolata, ma non so altro...
    L'ho registrato come sempre ma non l'ho ancora visto. Posso solo dire che è l'ennesimo colpo diretto alle ali della nostra libertà di pensiero.
    Questo ovviamente non toglie che ci hanno dato dentro a legnare sia la Xxxxxx che i Xxxxxxxxxx, però la libertà è libertà, e se qualcuno ha fatto delle cazzate è giusto che venga fuori.
    Desolazione soprattutto per il Tg5, per quello che ha detto e per quello che dirà.. questo si che sarebbe un programma da bandire dall'universo!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405571
    Jacky ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Mi hanno vagamente fatto notare che c'entra la cioccolata, ma non so altro...
    L'ho registrato come sempre ma non l'ho ancora visto. Posso solo dire che è l'ennesimo colpo diretto alle ali della nostra libertà di pensiero.
    Questo ovviamente non toglie che ci hanno dato dentro a legnare sia la Xxxxxx che i Xxxxxxxxxx, però la libertà è libertà, e se qualcuno ha fatto delle cazzate è giusto che venga fuori.
    Desolazione soprattutto per il Tg5, per quello che ha detto e per quello che dirà.. questo si che sarebbe un programma da bandire dall'universo!
    Si, beh, il motivo per cui è stato sospeso è sicuramente triste.
    Più o meno ai livelli di quanto era triste la trasmissione...
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3405572
    Pero ha scritto:
    e comunque non è stato censurato dalla RAI, ma dal consiglio di amministrazione che guardacaso è emanazione politica della maggioranza (quella stessa sinistra che auspica e promette libertà a destra ed a manca :DD )
    In Italia ci stiamo avviando al modello americano...
    si vota il meno peggio!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3405573
    Delux ha scritto:
    Che poi trovo parecchio assurdo il comportamento del CDA. Se si seguivana attentamente il programma era lampante come Luttazzi nn facesse distinzione e attaccasse sia destra che sinistra... cos'è? Solo xchè era su reti Rai, ovvero reti di stato, ovvero di sinistra doveva solo insultare la destra? Il CDA si è offesso?!? Poverino... così piccolo e indifeso...
    Ma PERFAVORE!
    Dai su! Ho sbagliato a postare qualcosa di politico. Interrompiamo qua prima di farci del male! Comunque la scusa ufficiale è stato il buon gusto del programma e non certo le offese a questo o a quel politico (se poi qualcosa dietro vi sia, questo non è il caso di discuterne qui!)
    :DD

Ma che è successo a Satyricon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina