1.     Mi trovi su: Homepage #3405594
    Passato il momento di criticarla ora facciamo la nostra top 5 dei primi titoli pal per ps2... Il sondaggio è lanciato!!!!!
    Ecco la mia:
    1) Kessen
    2) SSX
    3) Rayman 2 revolution
    4) ESPN International track & field
    5) Madden 2001
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405603
    Mark ha scritto:
    Passato il momento di criticarla ora facciamo la nostra top 5 dei primi titoli pal per ps2... Il sondaggio è lanciato!!!!!
    Ecco la mia:
    1) Kessen
    2) SSX
    3) Rayman 2 revolution
    5) Madden 2001
    Se metti SSX al primo e Kessen al secondo sono daccordo con te.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3405604
    Mark ha scritto:
    Ecco la mia:
    1) Kessen
    2) SSX
    3) Rayman 2 revolution
    5) Madden 2001
    A mio avviso una classifica di tale genere è improponibile. Tutti i titoli usciti per PS2 sono scandalosi e indecenti per una Console della Next Generation. Al massimo qualche titolo è di un livello decente, ma niente di più. Il Best Of va assegnato alla Sony e al suo settore Marketing, che sono riusciti a vendere come Ferrari una 500 Sporting(senza offesa per l'auto in sè che è pure carina). A sto punto meglio tenersi il Dreamcast-utilitaria che spendere una botta di soldi per tanto fumo e niente arrosto. Dimenticavo la Psone, quella è...un Benelli 3 marce? HEHEHEHEHE! Smentitemi, ne sarò lieto! :)
    Proud member of Outcast.it

PS2: THE BEST OF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina