1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405696
    inutile?
    e perchè mai dovrebbe essere inutile scusa?
    inutili sono giochi come F1 2000 oppure F1wgp2,quando si parla del miglior simulatore di F1 non credo ci sia niente di male a vederlo girare sulla propria console..
    Peccato per la ps2,ci penserà psygnosis..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405697
    Il mio negoziante di fiducia mi ha fatto vedere la pubblicazione che gli arriva mensilmente ,con tutte le uscite ufficiali, ebbene il signor GP3 era li' bello bello fra le uscite infogrames(marzo).

Il DC e' ancora la miglior console in vendita!

Che la SEGA sia con voi...Cyanca.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3405698
    indovinate qual'e'l'unico gioco che ho per ps2?
    F1 2000.
    Dunque:la grafica all'apparenza sembra ottima,ma poco dopo si cominciano a notare le texture da 2k.
    Il settore dove pero'il gioco EA da il massimo e' la giocabilita',davvero ridicola.
    Quindi chiedo in ginocchio l'arrivo di GP3,che forse grazie al Dreamcast sapra'risolvere anche la pecca dell'originale(la grafica).Nel frattempo chiedo: qualcuno ha visto F1Racing Championship per DC?
    E' meglio di F1WGP2?
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3405700
    Io penso che il problema non sia tanto se il PC possa far girare giochi tecnicamente incredibili o meno!! La risposta è evidente: può farlo!! L' hardware di un PC di fascia alta è sicuramente più avanzato di quello di una qualsiasi console che venga messa sul mercato (che più che su una tecnologia avanzata deve contare su un prezzo irrisorio (ed è per questo che non tollero le console che costano tanto))!! Il punto è proprio che alla luce dei fatti per almeno un paio di anni i giochi per console rimangono tecnicamente imbattuti, per via della retrocompatibilità dei PC e per il fatto che un gioco su PC deve girare su un sistema operativo già obsoleto e non pensato per i videogiochi!! Insomma, solo adesso si incominciano a vedere giochi su PC (risoluzione o meno) che reggano il confronto con i giochi per DC (console che va per i tre anni ormai)!!
    Insomma, se si parla di giochi, comprando una console appena uscita sul mercato stai tranquillo per almeno tre anni, sicuro di avere il massimo dal punto di vista tecnico!! Nessuna scheda PC può garantirti lo stesso allo stesso prezzo!!

P.S.: tra parentesi, io non sono mai riuscito a far girare un gioco per PC ad una risoluzione superiore ai 640*480, visto che oltre tutti cominciano a scattare!! E' chiaro che risolverei il problema upgradando il mio PC ogni 6 mesi... ma non sono sicuro che mi converrebbe!! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3405701
    E' la stessa storia per tutte le serie del genere... differenze tra Fifa 98 e Fifa 2001? Minime, giusto la grafica per stare al passo con i tempi... Crammond ha sicuramente sottovalutato le aspettative dei giocatori... e temo che anche la Sony nn abbia fatto che riscaldare un po' la zuppa...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405702
    Senza nulla togliere a quanto detto da f355 (forse da ciò che scrivi si comprende anche il nome...) cmq come RPG i due Fallout e Baldur's Gate sono dei signori RPG che non sfigurano neanche contro il più bel RPG consoliano. Sulle avventure mi torni con RE4 che su PC è paragonabile più a Nocturne che alla saga di Monkey Island, quindi imho la migliore avventura resta quest'ultima... per i picchiaduro sono d'accordo e per i racing non ti posso rispondere perchè non conosco F355...
    D'accordo con Camisasca: i poligoni su PC sono di quantità paragonabile alle console ma di qualità inarrivabile con bump mapping e antialiasing attivati... e il loro sfruttamento è dato dal fatto che non tutti possono permettersi una Geforce e quindi gli sviluppatori si rivolgono più giustamente alla massa... se, come sembra, la Geforce diventerà lo standard delle sk. grafiche su PC si inizierà a vedere giochi che su console saranno inavvicinabili graficamente...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3405705
    Red Storm ha scritto:

Anche a me sa comunque di bufala....
    Pure a me, anche se la grafica non esagerate e la programmazione in assembler potrebbero far pensare ad una facile conversione!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3405708
    LUGETA ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    differenze tra gp2 e gp3 su pc a parte la grafica???
    Diff...cosa???
    A parte la pioggia e i circuiti più reali niente!!!
    Se tra' GP2 e GP3 non ci sono differenze a parte la grafica(cmq pietosa)e la pioggia,mi spiegate cosa c'e' di bello in GT3,visto che a parte la grafica e la pioggia il gioco e' uguale a GT2?
    Stesse piste, stesso sonoro,stessa giocabilita' ecc....
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Gp3 x Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina