1.     Mi trovi su: Homepage #3405754
    Ciao,
    Mi capita spesso di rispondere a topic del forum e di trovarmi completamente snobbato dalle risposte successive. Mi scuso per il modo di esprimermi, a volte accademico o lezioso, ma io dico solo cio' che penso in relazione all'argomento trattato.
    Rispetto tutti, apprezzo l'ambiente che questo forum è riuscito a creare e, per quanto riguarda le console, non riesco proprio ad essere fazioso; mi piacciono tutte.
    PS: Guardate che io non le possego tutte! Mi piacerebbe ....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405755
    spiagge ha scritto:
    Ciao,
    Mi capita spesso di rispondere a topic del forum e di trovarmi completamente snobbato dalle risposte successive. Mi scuso per il modo di esprimermi, a volte accademico o lezioso, ma io dico solo cio' che penso in relazione all'argomento trattato.
    Rispetto tutti, apprezzo l'ambiente che questo forum è riuscito a creare e, per quanto riguarda le console, non riesco proprio ad essere fazioso; mi piacciono tutte.
    PS: Guardate che io non le possego tutte! Mi piacerebbe ....
    Caro Spiagge,l'Incomunicabilità all'interno del reame della Comunicazione,in una società come la nostra che ,si dice,stia vivendo nell'era dell'Informazione,può sembrare un argomento...lezioso!In realtà,nessun messaggio che viene immesso alla sua vita per il tramite dei nostri "pensées" passa non osservato agli occhi di ognuno di noi:il "problema" è che tali messaggi ,pur possedendo ciascuno una loro personalità,finiscono inevitabilmente con l' accumularsi uno sull'altro ma non solo,pure tendono ad eliminarsi vicendevolmente come in una guerra di germi,o di cellule.La tua preoccupazione è forse solo mal indirizzata,giacchè devi stare certo che ogni tuo messaggio avrà avuto,anche solo per un istante,le chiavi dell'attenzione di tutte noi "comparse".... Con Cordialità,DF
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405756
    DIES FASTI ha scritto:
    Caro Spiagge,l'Incomunicabilità all'interno del reame della Comunicazione,in una società come la nostra che ,si dice,stia vivendo nell'era dell'Informazione,può sembrare un argomento...lezioso!In realtà,nessun messaggio che viene immesso alla sua vita per il tramite dei nostri "pensées" passa non osservato agli occhi di ognuno di noi:il "problema" è che tali messaggi ,pur possedendo ciascuno una loro personalità,finiscono inevitabilmente con l' accumularsi uno sull'altro ma non solo,pure tendono ad eliminarsi vicendevolmente come in una guerra di germi,o di cellule.La tua preoccupazione è forse solo mal indirizzata,giacchè devi stare certo che ogni tuo messaggio avrà avuto,anche solo per un istante,le chiavi dell'attenzione di tutte noi "comparse".... Con Cordialità,DFMi hai letteralmente tolto le parole di bocca...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3405758
    KatanaKgb ha scritto:
    .,..uhm capita, cmq da parte mia io li eggo tutti, e li tengo in considerazione quando rispondo, magari non lo cito facendo capire che il msg e indirizzato ad un post particolare, altrimenti quante quote userei??.ma non ti preoccupare, secondo me sei considerato cmq
    Ciao!
    Rispondo a tutti: sono contento delle Vostre repliche e con questo rinnovo la mia fiducia e, i miei complimenti, ai partecipanti del forum e ai moderatori e/o conduttori.
    Grazie della qualita'!

► liberta' di pensiero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina