1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405861
    TN4, rete locale genovese.
    Si parla della crisi del Genoa, Aldo Biscardi (che fa una marchetta settimanale da queste parti) intervista Franco Scoglio, richiamato una volta di più a salvare le sorti del vecchio grifone.
    Già immaginate questo duetto, con tanto di interventi di Vujadin Boskov e avrete un quadro già comico della situazione. Ma se nel caso voleste partecipare al "dibattito", una simpatica sovrimpressione vi indicherà il mezzo: l'e-mail, che recita:

"aldobiscardi at genoasamp.it"

HAHAHAHHAHAHAHA
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3405862
    Ti ricordi i sondaggi via internet che lanciavano l'anno passato, fieri delle migliaia di contatti registratisi?
    Quando mi accorsi che, stranamente, ogni singolo voto influiva immediatamente sulle varie percentuali (evidentemente perchè i votanti si contavano sulle dita di una mano... :P ) per un paio di trasmissioni è stata la loro fine... :DD
    Effettivamente però affermarono di essere sorpresi quando i tifosi sampdoriani esprimevano una preferenza dell'80% all'acquisto di Francioso piuttosto che di Ferrante... BBBUUUAZZZZ BBUAAAZZ UAAAZZ!!! :DD :DD :DD
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3405863
    FogMan ha scritto:
    Ti ricordi i sondaggi via internet che lanciavano l'anno passato, fieri delle migliaia di contatti registratisi?
    Quando mi accorsi che, stranamente, ogni singolo voto influiva immediatamente sulle varie percentuali (evidentemente perchè i votanti si contavano sulle dita di una mano... :P ) per un paio di trasmissioni è stata la loro fine... :DD
    Effettivamente però affermarono di essere sorpresi quando i tifosi sampdoriani esprimevano una preferenza dell'80% all'acquisto di Francioso piuttosto che di Ferrante... BBBUUUAZZZZ BBUAAAZZ UAAAZZ!!! :DD :DD :DD
    HAR HAR HAR
    http://www.facebook.com/VITSole

ROTFL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina