1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3405864
    cosa ne dite dopo le prime immagini di survivor???
    lo scenario e' stupendo!sono luoghi fantastici.. pero' cosa ne dite del programma?e del sottoufficiale adolfo???
    ma poi mi chiedo:ma come venivano ripresi?erano microfonati?erano quindi in contatto con gli operatori?
    cmq dai non e' male... o no?
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405866
    magicodani ha scritto:
    lo scenario e' stupendo!sono luoghi fantastici.. pero' cosa ne dite del programma?e del sottoufficiale adolfo???
    ma poi mi chiedo:ma come venivano ripresi?erano microfonati?erano quindi in contatto con gli operatori?
    Si.. per quanto poco ne ho potuto vedere l'impressione è stata positiva, il fatto di averli divisi in tribù secondo me poi aumenterà la competività...
    Nn male... aspetto di poter vedere bene la prox. puntata...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405867
    Delux ha scritto:
    magicodani ha scritto:
    Si.. per quanto poco ne ho potuto vedere l'impressione è stata positiva, il fatto di averli divisi in tribù secondo me poi aumenterà la competività...
    Nn male... aspetto di poter vedere bene la prox. puntata...
    Ma per fare delle riprese così devono esserci anche parecchi cameramen nell'isola, se non addirittura in contatto con gli stessi protagonisti...!
    E poi è registrato!!!

prime impressioni su survivor...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina