1.     Mi trovi su: Homepage #3405904
    Ciao a tutti vorrei un cosniglio per l'acquisto di una nuova scheda video. Allora io la vorrei comprare per evitare di aggiornare il mio sistema (cambiare PC) quindi vorrei una scheda grafica che facilitasse il lavoro del processore e che fa andare qualsiasi tipo di gioco (quindi evitiamo le Voodoo). :DD :DD :DD :DD :DD :DD Che scheda mi consigliate (chiaramente senza dover spendere un patrimonio) :DD :DD :DD :DD :DD

Ciao Luca
  2.     Mi trovi su: Homepage #3405907
    luca2308 ha scritto:
    Ciao a tutti vorrei un cosniglio per l'acquisto di una nuova scheda video. Allora io la vorrei comprare per evitare di aggiornare il mio sistema (cambiare PC) quindi vorrei una scheda grafica che facilitasse il lavoro del processore e che fa andare qualsiasi tipo di gioco (quindi evitiamo le Voodoo). :DD :DD :DD :DD :DD :DD Che scheda mi consigliate (chiaramente senza dover spendere un patrimonio) :DD :DD :DD :DD :DD

Ciao Luca
    Mah , un radeon 32 DDR ormai costa pochino, lo terrei d'occhio o in alternativa quello SDR.
    Anche il GeForce MX costa poco e rende bene!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3405908
    Dypa77 ha scritto:
    Prova a dare un'occhiata alle schede con GeForce 2 GTS da 32Mb... dovresti trovarle attorno alle 650 carte e per almeno 5 anni sei a posto...
    5 anni forse no... comunque le GTS si trovano ormai sulle 500 karte ;)
    "Non sbaglio mai quando ho ragione!"
    -XXX-

CONSIGLIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina