1.     Mi trovi su: Homepage #3406530
    Come vorreste che fossero le confezioni dei giochi del Gamecube?
    Su su, descrizioni e motivazioni :)
    Per me una cosa tipo le vecchie confezioni doppie dei CD, quelle belle spesse con doppia apertura. Ovviamente il tutto maggiormente raffinato e con qualche bel tocco Nintendo.

MA NON DI CARTONE CAVOLO.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406539
    Me me gusterebbero come le confezioni dei Cd di Celentano (ma più piccole)... con una fascetta che è parte integrante del mosaico di copertina ma da cui puoi sfilare la custodia del gioco... che dentro deve essere tutta belabela con tanti disegni raffinati stile giappo e un bel manualeto tutto a colori! :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406543
    Il mio ideale di una confezione rimane:involucro in legno (possibilmente nero) ,i cd ( o dvd ) dovrebbero stare in un carrellino laterale da tirare fuori , immagine davanti alla confezione possibilmente disegnata bene ( anche come Grandia o FF9 ((versione americana))l'importante e che sia differente da quella porcata immonda di Dino Crisis ) , libretto interno fatto decentemente.
    Se poi il tutto dovesse comprtare un aggiunta al prezzo , io lo spenderei volentieri...
    Ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406544
    Zave ha scritto:
    Come vorreste che fossero le confezioni dei giochi del Gamecube?
    Su su, descrizioni e motivazioni :)
    Per me una cosa tipo le vecchie confezioni doppie dei CD, quelle belle spesse con doppia apertura. Ovviamente il tutto maggiormente raffinato e con qualche bel tocco Nintendo.

MA NON DI CARTONE CAVOLO.
    Sicuramente non di cartone, ma nemmeno come le confezioni dei CD. Preferirei qualcosa tipo le custodie dei DVD che oltre ad essere pratiche e moderne hanno la stessa forma delle scatole dei giochi NES :)

Questione di scatole cubiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina