1.     Mi trovi su: Homepage #3406565
    Le nomination per gli Oscar del cinema non sono nulla... a confronto con gli oscar dei redattori, o il redattore oscar, o oscar quello dei panini, fate vobis.
    Classifica dei lettori sui redattori, le vostre preferenze e Spreferenze preferite. Eventuali motivazioni sono ben accette. Gli sputazzi saranno accolti con entusiasmo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3406567
    Alessandro Martini Alias "Alez" vince il premio per il più gettonato dalle donne ( si vocifera che abbia una relazione con la tipa del Joypad Joytech , altri dicono che sia la sorella , in tal caso vorrei conoscerla caro Martini ) ...

E Zave alias "Mattia" per il più Tony Randine di tutti :P

Cià
    Nessun uomo ha abbastanza memoria da riuscire a ricordare tutte le bugie che ha detto ...
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3406574
    Zave ha scritto:
    Le nomination per gli Oscar del cinema non sono nulla... a confronto con gli oscar dei redattori, o il redattore oscar, o oscar quello dei panini, fate vobis.
    Classifica dei lettori sui redattori, le vostre preferenze e Spreferenze preferite. Eventuali motivazioni sono ben accette. Gli sputazzi saranno accolti con entusiasmo.
    SIMPATIZZO FORTE PER SOLE!!!!!!
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3406575
    KatanaKgb ha scritto:
    quanto mi dai se ti voto zave??? e quanto prendo invece se voto subito matteo??? (facciamo come i veri oscar:vince chi paga di piu??)
    Mah sulle recensioni c\'è quasi sempre la firma di SOLE!!!!
    Un pochino Matteo.

Proprio non saprei, anche se la recensione di Driving Emotion Type S (ps della Square) mi ha fatto sbellicare.
    L\'autore si prenda il mio voto!!!

[Modificato da LUGETA il 15/2/2001 9:54]
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

► Il redattore Oscar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina