1.     Mi trovi su: Homepage #3406674
    X chi ha visto i trailer di entrambi i giochi, qual è tra i 2 migliore? Io ho visto solo i trailer di MGS2, di Shen Mue 2 solo le foto x cui non posso esprimere un giudizio. Cmq chi ha potuto provare il demo di MGS2 ha detto che un'esperienza del genere e una grafica così non si sono viste su nessun altro gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406675
    Uno m'ha detto che MGS2 è migliore sotto tutti i punti di vista, xò non vorrei che forse tutto dipende dalla qualità dei filmati. Ad esempio uno magari ha scaricato il trailer "buono" di Shem Mue 2 e poi s'è scaricato un trailer di MGS2 di pessima qualità o viceversa. Mi potete dire anche dove posso trovare il trailer di Shem Mue 2?

P.S. Ditemi tutto ma non IGN, xchè ho provato a scaricarlo da qui e pur avendo l'isdn alla fine c'ho rinunciato.

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406677
    Discorso non sviluppabile, non si può confrontare un filmato con una demo giocabile.
    Ho giocato a MGS2, slurposissimo, ciuccelloso oltrelimite, ma non distruttivo tecnicamente (le foto in hires sono diverse rispetto al demo provato...). Shenmue 2... non ho visto manco i filmati ^__^
  4.     Mi trovi su: Homepage #3406678
    Zave ma sei impazzito? MGS2 non distruttivo tecnicamente? MA IO TI...Cmq Zave, sei sicuro che non t'è parso nulla di sconvolgente tecnicamente? Sei la prima persona che ha detto una cosa del genere, cmq ognuno la può pensare come vuole.
    X F355: non so se hai visto i filmati di MGS2 dell'E3 e quelli rilasciati in seguito e li hai confrontati poi con i filmati del demo, cmq io l'ho fatto e non ho trovato alcuna differenza. Prova a leggere le recensioni della demo sia sulle riviste cartacee che online, e trai te le conclusioni sul nuovo capolavoro di Hideo Kojima :)

Ciao
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3406680
    Io ho visto il filmato di MGS2 sulla PS2, all' Expocartoon!! Era bello, anche molto bello, ma non sconvolgente!! Il dettaglio poligonale dei personaggi era la cosa più impressionante!! Poi, c' era un' ottima regia che contribuiva a rendere tutto più spettacolare!!

SM2 invece sembra avere dei personaggi meno dettagliati (poligonalmente) ma ambienti più vasti, dettagliati, colorati e vari!!

SM2 mi è sembrato più "grosso" di MG2 graficamente, nonostante abbia visto solamente un filmato Mpeg di bassissima qualità!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3406681
    Be ma MGS2 ha delle specifiche ambientazioni, e x la sua particolare atmosfera non può mica proporre un'ambientazione particolarmente ricca di colori :) Poi cavolo, il livello di dettaglio e l'interazione di MGS2 è uqlcosa di meraviglioso, in nessun altro gioco s'èera mai visto qualcosa di simile!!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3406682
    Vabbè, stavamo parlando di grafica!! Se dobbiamo parlare di atmosfera il discorso è diverso: penso che ShenMue sia ancora irraggiungibile sotto quest' aspetto!!

Comunque, non è solo questione di colori, parlavo anche di vastità delle ambientazioni e di varietà!! Le ambientazioni di SM2 sembrano curate a livelli maniacali (ancora più del primo capitolo)!! E la vastità è una cosa importante!! Una cosa è riprodurre una stanza come nel caso di Resident Evil: l' impatto visivo è spettacolare, ma la grafica gestita non è poi molta!! Una cosa è gestire un ambiente 3ddì vasto e dinamico come quello di Quake3!! E' chiaro che sono due casi limite... ma è anche il motivo per cui non penso si possa confrontare direttamente SM2 a MGS2!! Se un confronto ci deve essere dico che la grafica di SM2 sembra sia più "grossa"!! Questo è quanto!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406683
    Mi spiegate come fate a paragonare due giochi COMPLETAMENTE DIVERSI e soprattutto CHE ANCORA DEVONO USCIRE solo dalle foto e dai filmati ? lo ripeto, probabilmente saranno due capolavori da avere , c'e bisogno di dire che uno e migliore dell'altro ( specie in queste condizioni ) ?

XDarth Mike : Mi spieghi perche ti in****i se qualcuno non la pensa come te ? Zave non ha detto che la grafica fa schifo , ha detto che ha visto alcuni difetti grafici nella demo da lui provata , cosa c'e di cosi'sconcertante?
    Ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3406684
    Frozen guarda che io non mi sono inca**ato, Zave o chi altro può dire quello che vuole su qualsiasi cosa, ognuno è giusto che la pensi come vuole e che esprima le proprie opinioni. Lo so che Zave non ha detto che MGS2 fa schifo, avevo solo risposto alla frase " non distruttivo tecnicamente ".
    X Zave: non ho detto a te di vedere i pareri degli altri, dicevo a F355, che si stava facendo venire " strane idee " su MGS2.
    Io ho visto cmq i filmati del demo, ed tra il filmato del demo e quelli visti in precedenza non ho notato alcuna differenza.
    Sono d'accordo con Legion quando dice che forse si comincia a pretendere un po' troppo dai giochi, alla fin fine quando arriverà il gioco perfetto? E poi, se MGS2 non è qualcosa di stupefacente a livello tecnico, non so quale gioco possa esserlo. Logico che MGS2 non è qualcosa d'inarrivabile, ma prima che venga superato credo ne passerà un bel po' di tempo. Sinceramente, quale gioco aveva mai stupito come MGS2? Con quale gioco si era creata un' attesa simile e dove si era visto una meraviglia grafica del genere?
    Opinione mia personale: se non sarà questo il gioco + bello di tutti i tempi, mi chiedo quale potrà esserlo.

Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3406685
    Anch'io mi rifrivo alla frase in questione. La preview l'ho letta è l'ho trovata davvero ben fatta.
    X Legion: la grafica ad alcuni può sembrare meno sensazionale forse x la grande attesa che si è creata attorno il gioco. Cmq, se quella di MGS2 non è una grafica sensazionale, non so quale gioco ce l'ha e ce le potrà avere. Tra l'altro il gioco finito sarà migliorato di molto graficamente, anche se a parte l'introduzione dell'antialiasing ( che nella versione finale sarà presente ), non vedo come si possa migliore un titolo già di x se fantastico sotto tutti gli aspetti.

Ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3406687
    Sono d'accordo con te sul fatto che x esprimere un giudizio definitivo dobbiamo aspettare l'uscita del gioco, xò devi sapere che le riviste che l'hanno provato hanno scritto che il gioco ( oltre ad essre molto giocabile ), ha una grafica che non si era mai vista su nessun altro gioco di guida. E uno dei maggiroi pregi di GT3 è proprio la bellezza dei fondali!! Il circuito di Roma è un vero spettacolo! Lo specchietto c'è cmq, forse te hai visto delle foto vechie, non lo so, cmq c'è. Le curve non so dove le hai viste quadrate.
    Avevo anch'io paura che GT3 si rivelasse uguale ai precedenti episodi a parte la grafica ma fortunatamente non è così: GT3 oltre ad avere una grafica meravigliosa, ha introdotto anche un comportamente molto + realistico delle macchine e l'IA delle macchine avversarie è una delle + avanzate ( se non la + avanzata ) mai viste in un gioco di guida.

Ciao
  12. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3406688
    Ma 'sta proclama di GT3 la devo trovare dappertutto? Ma per favore... ogni anno puntualmente la Sony raggiunge nuovi traguardi di IA e di grafica... che poi rimangono nelle press release dato che ai giocatori dopo aver speso 900 carte per una console che è avara pure dell'antialiasing si deve anche raccontare s....e e poi c'è ancora qualcuno che ci crede...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Metal Gear 2 vs Shen Mue 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina