1.     Mi trovi su: Homepage #3406769
    ragazzi sul sito play2eye ho letto questa notizia. Ormai è ufficiale, Sega porterà su ps2 le bellissime serie di NFL2K e NBA2K , provenienti dal Dreamcast.ormai i migliori titoli esistenti sono tutti sulla nostra mitica ps2 bisogna solo aspettare,gia aspettare,aspettare.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406770
    Io sono contento che su ps2 venga portato un gioco di basket serio come quello di Sega. E' dai tempi di Total NBA su psx che non si vede un bel gioco di basket sulle macchine sony. NBA Live fa pena, ma x fortuna arriverà l'erede di Total NBA e la EA dovrà sforzarsi molto di + se vorrà continuare a vendere la sua serie di basket.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3406772
    gianni ha scritto:
    ragazzi sul sito play2eye ho letto questa notizia. Ormai è ufficiale, Sega porterà su ps2 le bellissime serie di NFL2K e NBA2K , provenienti dal Dreamcast.ormai i migliori titoli esistenti sono tutti sulla nostra mitica ps2 bisogna solo aspettare,gia aspettare,aspettare.......
    Forse finalmente capiremo se la PS2 è in grado di combinare qualcosa di buono? Attendo incuriosito. Il banco di prova è alle porte oramai....
    Proud member of Outcast.it
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406773
    gianni ha scritto:
    Finalmente l'anno prossimo non dovremo sorbirci solo la solita vagonata di giochi EA SPORT!!! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406774
    gianni ha scritto:
    Anche se ho la Ps2 a me avrebbe fatto più piacere che fossero stati fatti per Gamecube.Non penso che Sony per vendere abbia bisogno di altri aiuti,non pensate!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3406775
    Legion ha scritto:
    gianni ha scritto:
    Finalmente l'anno prossimo non dovremo sorbirci solo la solita vagonata di giochi EA SPORT!!! :)
    Maledetta EA, ma chi cazzo li compra quei titoli? A parte Madden(che è stato surclassato da nflk2) non ne ha mai combinata una giusta!!!!!!
    Proud member of Outcast.it
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406776
    toghy ha scritto:
    Legion ha scritto:
    gianni ha scritto:
    Maledetta EA, ma chi cazzo li compra quei titoli? A parte Madden(che è stato surclassato da nflk2) non ne ha mai combinata una giusta!!!!!!
    SSx forse ve lo siete dimenticati!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406778
    ZeldaTop ha scritto:
    gianni ha scritto:
    Anche se ho la Ps2 a me avrebbe fatto più piacere che fossero stati fatti per Gamecube.Non penso che Sony per vendere abbia bisogno di altri aiuti,non pensate!
    Non ho ben capito il tuo discorso , non ti piace vedere i capolavori Sega Sports ( che indubbiamente potrebbero aiutare le vendite ) su Ps2 per il semplice fatto che vende gia per conto suo?
    ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3406779
    ...veramente secondo me è sony che aiuta sega, e questo dovrebbe far piacere perche l'algoritmo funziona piu o meno cosi:
    sega+vedite=+soldi, +soldi=+giochi
    if sega.soldi=tanti then
    giochi.belli:=diPiu!!!

isomma megli per sega e per noi giocatori che godremo di giochi piu belli, si spera..!!!

ufficiale giochi sega sport x ps2!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina