1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406802
    Alla prima domanda:non mi sembra che permetteranno un salto generazionale (ma e' ancora presto per giudicare).
    Alla seconda:forse il Bill riuscira'a dare un po di fastidio a sony,ma nulla di piu'.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406804
    Io mi compro un GameCube tutta la vita, Microsoft e il suo Xbox possono andare tranquillamente a farsi dare....
    Rimane comunque un grosso problema per noi italiani, e cioè sembra che Nintendo voglia appoggiarsi ancora ai giocattolai Linea Gig per distribuire i suoi prodotti....
    Se è così, la grande N non ha capito ancora un cazzo!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406805
    Tra parentesi si cominciano già a sentire in rete i primi rumor sul prezzo di Xbox.
    Le ultime voci dicono che negli USA uscirà a circa $400.
    Considerando che, sempre negli USA, la PS2 è venduta a $299, si può ipotizzare un prezzo per Xbox PAL superiore al milione di lire.
    Se il prezzo fosse veramente questo, prevedo un grosso flop....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3406806
    Io credo che quando uscirà il cubo spazzerà via tutto!!! o quasi...solamente la play2 resisterà!!!...il maestro è sempre il maestro ricordatelo!!:)...riguardo all'xbox credo che rimarrà una console di nicchia(vedi il dreamcast!! :( )
    Ciao
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3406807
    secondo me siete troppo scettici nei confronti del cubo... tecnicamente è una console fantastica e non meno potente dell' x-box (anzi, leggendo le impressioni di alcuni programmatori sembra che il cubo sia addirittuta più potente), le killer app tipiche nintendo ci saranno, e circa il marketing... stiamo parlando dell' azienda produttrice della console più venduta al mondo, mica una sprovveduta! e anche coi pokèmon si è dimostrata all'altezza anche da questo punto di vista. E' microsoft, invece, che dovrà dimostrare quanto sarà brava nell'ambito "casalingo"... non dimentichiamo anche la questione dimensione: l'x-box è una console enorme, il cubo invece ha una linea accattivante: quale dei due pensate che sceglieranno tutti i bambini pacioccosi in cerca di una nuova console? anche l'aspetto un pò giocattoloso, secondo me, è una carta geniale giocata da nintendo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406808
    Delux ha scritto:

Come qualità del software sicuramente vincerà Game Cube, ma il predominio sul mercato se lo giocheranno PS2 e X-Box e, tra le due, preferisco sicuramente la PS2. L'X-Box lo odio da quando ha comprato gli Oddworld (non ci credo che hanno abbandonato la PS2 perchè avevano bisogno di una console migliore, Microsoft chissà quanto li ha pagati) e il fatto che Bill Gates ha intenzione di monopolizzare anche il mercato console mi fa veramente incavolare X( ... Preferisco di gran lunga il monopolio Sony a quello Microsoft.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406811
    Frozen8 ha scritto:
    Da quel poco che si è visto, io sono rimasto notevolmente colpito dal Gamecube ,l'X-box non mi ha impressionato piu di tanto.
    Chi battera'Ps2? nessuno , semplicemente imho si spartiranno il mercato in 3 fette piuttosto uguali...
    Ciao
    mi spiace contraddirti,ma non mi sembra che un mercato diviso in 3 fette uguali sia obiettivamente plausibile.
    Io direi:sony-60-microsoft-30-nintendo-10.
    Questo indipendentemente dalla qualita'dei prodotti(che nintendo faccia giochi migliori di quelli microsoft mi sembra scontato),ma sony secondo me puo' dormire sonni tranquilli,e se avra' qualche problema,sara'sicuramente con microsoft.
    commercialmente parlando ovviamente
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406812
    f355 ha scritto:
    mi spiace contraddirti,ma non mi sembra che un mercato diviso in 3 fette uguali sia obiettivamente plausibile.
    Questo indipendentemente dalla qualita'dei prodotti(che nintendo faccia giochi migliori di quelli microsoft mi sembra scontato),ma sony secondo me puo' dormire sonni tranquilli,e se avra' qualche problema,sara'sicuramente con microsoft.
    Sono daccordo, inoltre bisogna considerare che alla maggior parte dei giocatori "esperti" la Microsoft sta sulle pXXXe, me compreso.
    Auguro un felice fallimento all'X-Box.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406813
    f355 ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    Da quel poco che si è visto, io sono rimasto notevolmente colpito dal Gamecube ,l'X-box non mi ha impressionato piu di tanto.
    Chi battera'Ps2? nessuno , semplicemente imho si spartiranno il mercato in 3 fette piuttosto uguali...
    Ciao
    MMh...secondo me sottovaluti troppo Nintendo e il suo reparto marketing , la Sony indubbiamente non fallirà ma imho il successo della Psx se lo puo scordare , mi spieghi poi quel 60-30-10 in che lasso di tempo si dovrebbe creare? comunque se proprio devo fare una previsione precisa direi che per Natale del 2002 imho vedremo Ps2 al 40% Gamecube al 30% e X-box al 30% , poi chi vivra' vedra'...
    Ciao

X-BOX O GAME CUBE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina