1.     Mi trovi su: Homepage #3406867
    Come fa a non piacerti SSX, non so. Bella grafica, giocabilità ai massimi livelli, longevo...Boh, cmq ognuno ha i suoi gusti. A marzo cmq escono Shadow of Memories, Z.O.E. con demo di Metal Gear Solid 2 incluso, Soul Reaver 2 e forse Onimusha. Naturalmente parlo delle versioni pal, in jap escono anche Winning Eleven 5 e GT3.

Ciao
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406871
    f355 ha scritto:
    Secondo voi tra' quanto potro' incominciare ad usare la mia ps2?
    Non rispondetemi:ora con ssx,perche' non ci siamo propio.
    Ciao
    quando potrai incominciare ad usarla? imho quando arriveranno Shadows of Memories e ZoE potresti divertirti molto...
    Ma scusa una domanda , se non la usi perche l'hai comprata :) ?
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3406873
    Frozen8 ha scritto:
    quando potrai incominciare ad usarla? imho quando arriveranno Shadows of Memories e ZoE potresti divertirti molto...
    Ma scusa una domanda , se non la usi perche l'hai comprata :) ?Perchè fa figo e non impegna =)

PS: grazie a Frozen8 che mi ha fatto ricordare uno dei miei vecchi cavalli di battaglia, una birra per te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406874
    Frozen8 ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Ciao
    L'ho comprata perche'l'ho trovata usata in un negozio della mia citta'.
    Un ragazzino se l'era fatta regalare a natale dal babbo,ma poi il bocchia deluso l'ha portata in negozio per rivenderla,e fatalita' in negozio stavo bazzicando io.
    Ho brincato il pupo(16 anni)e gli ho chiesto quanto voleva.
    Mi fa:ti do la macchina con l'rgb a 500k.Fatta,mi sono portato a casa la ps2,una memory e F1 2000 con 680k.Se rivendessi tutto domani ne prenderei 900.Questo e' il motivo che mi ha spinto a comprarmi ps2.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3406876
    f355 ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Ciao
    L'ho comprata perche'l'ho trovata usata in un negozio della mia citta'.
    Un ragazzino se l'era fatta regalare a natale dal babbo,ma poi il bocchia deluso l'ha portata in negozio per rivenderla,e fatalita' in negozio stavo bazzicando io.
    Ho brincato il pupo(16 anni)e gli ho chiesto quanto voleva.
    Mi fa:ti do la macchina con l'rgb a 500k.Fatta,mi sono portato a casa la ps2,una memory e F1 2000 con 680k.Se rivendessi tutto domani ne prenderei 900.Questo e' il motivo che mi ha spinto a comprarmi ps2.
    ..il boccia è un po fesso, buon per te cmq, per i giochi aspetta quelli citato:MGS2, gt3, shadows of memories, zoe, isomma i soliti che ne sentiamo parlare da mesi con l'aggettivo Killer Applicationz
    mah....
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406880
    lain ha scritto:
    Fate come nel flmato di quei pazzi di Daily radar in cui hanno preso a mazzate da baseball una vera ps2, per poi buttarla dalla finestra, passarci sopra con un fuoristrada e infine saltarci sopra.
    Sicuramente non erano le loro le 900 carte :)

una domandina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina