1.     Mi trovi su: Homepage #3406890
    ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti, sono inciampato nel vostro forum per caso. I videogiochi sono una delle mie passioni, in particolare quelli del genere sparatutto, insomma tipo quake, halflife ecc ecc. Stavo cercando notizie su "red faction" quando leggendovi qua e la mi sono chiesto se anche a voi sta capitando, o è capitata, la stessa cosa. Il fatto è questo: ultimamente per divertirmi ho "dovuto" rigiocare con vecchie glorie come quake 2 per rifarmi del deludente esordio degli ultimi due titoli da me acquistati, ovvero Gunman cronicles e Quake 3. Ammetto che il giudizio è senz'altro soggettivo, ma non posso fare a meno di dire che, per quanto riguarda il primo, il tanto osannato sistema di personalizzazione dell'armamento è poco più che ridicolo, per non parlare dell'aspetto grafico delle armi che sembrano disegnate da bambini della scuola elementare (in particolare lo shotgun a doppia canna con fori di raffreddamento e culatta cubica a spigolo alto... stenderei un velo pietoso sul mitragliatore che ricorda tanto un elettrodomestico per montare le uova), inoltre l'unica cosa che sanno fare i nemici è rotolarsi prima di essere regolarmente ridotti a pezzi... di una stupefacente stupidità artificiale. Quake 3 non si avvicina neppure lontanamente a quel capolavoro che è Unreal Tournament soprattutto per la ridottissima dimensione delle mappe.
    Concludendo vorrei sapere da voi come è possibile che ci prendano ancora per i fondelli... quanto dovremo aspettare per vedere qualcosa di veramente nuovo? Quali sono, secondo voi le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere uno sparatutto per essere veramente grande?
    ...live long and prosper...

un giocatore deluso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina