1.     Mi trovi su: Homepage #3406897
    innanzitutto mi do il benvenuto dato che questo è il mio primo post :-))) ......poi avrei una domandina , anzi piu di una . vado per ordine :
    1) come faccio a ripulire il registro ? questo perche ultimamente ho cambiato una ventina di driver della mia gts2 e non vorrei fosse rimasto qualcosa in giro.
    2)ho una mobo asus k7m e cpu athlon k7 600mhz , 128 mb ram 100 dimm,gladiac gts2 etc..se provo ad overcloccare la gts2 le prestazioni peggiorano invece di migliorare..premetto che ho lasciato il case aperto e non noto surriscaldamenti e che ho installaco nell'ordine corretto driver chiptest e directx8 . qualcuno sa dirmi perchè ?
    comunque grazie per la vostra attenzione ....ciao a presto !
    Cessate tale diatriba senza por tempo in mezzo, o sarà d'uopo per me far delle vostre terga un ripiano per i miei calzari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406898
    gladiator ha scritto:
    innanzitutto mi do il benvenuto dato che questo è il mio primo post :-))) ......poi avrei una domandina , anzi piu di una . vado per ordine :
    1) come faccio a ripulire il registro ? questo perche ultimamente ho cambiato una ventina di driver della mia gts2 e non vorrei fosse rimasto qualcosa in giro.
    2)ho una mobo asus k7m e cpu athlon k7 600mhz , 128 mb ram 100 dimm,gladiac gts2 etc..se provo ad overcloccare la gts2 le prestazioni peggiorano invece di migliorare..premetto che ho lasciato il case aperto e non noto surriscaldamenti e che ho installaco nell'ordine corretto driver chiptest e directx8 . qualcuno sa dirmi perchè ?
    comunque grazie per la vostra attenzione ....ciao a presto !
    Per ripulire il reg usa una utility stile regclean scaricabile da WWW.TUCOWS.com
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406900
    KatanaKgb ha scritto:
    sempre per il registry in una news nextgame segnalava una utility che mi è stata utile, ma non ricordo il nome (..e l'ho gia disinstallata),
    forse qualchiuno di NG lo sa!!!!
    grazie per le risposte a buon rendere. non sono un grande esperto di hardware ma a forza di frequentare forum sul tema qualcosa l'ho imparata...quindi a risentirci.....ciao
    Cessate tale diatriba senza por tempo in mezzo, o sarà d'uopo per me far delle vostre terga un ripiano per i miei calzari.

ripulire il registro.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina