1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3406902
    Beh non ci crederete mai ma il videogioco di Dragon ball Z sta per arrivare! Si chiama Dragon ball Z BID FOR POWER ed è un mod per il videogioco QUAKE 3. La grafica è naturalmente molto bella e ci sono tantissime modalità di gioco come trovare le sette sfere nel pianeta terra e sul pianeta namecc!!Ma cmq per saperne di più visitate il sito ufficiale e ne sarete soddisfatti. Per quanto riguarda l'uscita di BID FOR POWER è fissata per la fine del prossimo mese dato che i creatori hanno avuto problemi con i copyright. Ultima eccezionale notizia; BID FOR POWER SARA' COMPLETAMENTE GRATUITO DA SCARICARE ed avrà un peso di circa 90-100 mb!
    Tizi@no
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406905
    tiziano ha scritto:
    Beh non ci crederete mai ma il videogioco di Dragon ball Z sta per arrivare! Si chiama Dragon ball Z BID FOR POWER ed è un mod per il videogioco QUAKE 3. La grafica è naturalmente molto bella e ci sono tantissime modalità di gioco come trovare le sette sfere nel pianeta terra e sul pianeta namecc!!Ma cmq per saperne di più visitate il sito ufficiale e ne sarete soddisfatti. Per quanto riguarda l'uscita di BID FOR POWER è fissata per la fine del prossimo mese dato che i creatori hanno avuto problemi con i copyright. Ultima eccezionale notizia; BID FOR POWER SARA' COMPLETAMENTE GRATUITO DA SCARICARE ed avrà un peso di circa 90-100 mb!
    ...chissa se sara meglio di quei 100 o 200 games per psx su dragonball che fanno non solo schifo ma peggio!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406906
    tiziano ha scritto:
    Beh non ci crederete mai ma il videogioco di Dragon ball Z sta per arrivare!
    Sul forum ne abbiamo già parlato, CMQ lo attendo pure io con ansia, anche se comperare Quake non mi attira!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3406908
    KatanaKgb ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    comperare Quake non mi attira!!!!
    scaricalo....
    zave..diglielo che non deve farlo!!!!!!!
    ecco le immagini del gioco...

a beneficio di tutti.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

Dragon Ball Z BID FOR POWER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina