1.     Mi trovi su: Homepage #3406949
    tiziano ha scritto:
    Vorrei sapere se esiste su Internet un videogioco di Holly e Benji oppure se esiste un mod per Fifa 2000 di Holly e Benji.
    Vorrei saperlo urgentemente, Grazie
    ..vorrei tanto che esistesse :( .... se mi dici il titolo originale della serie ho meno difficolta a ricercarlo....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406950
    tiziano ha scritto:
    Vorrei sapere se esiste su Internet un videogioco di Holly e Benji oppure se esiste un mod per Fifa 2000 di Holly e Benji.
    Su Holly e Banji esiste un gioco Psx, credo si chiami Capitan Tsubasa o qualcosa del genere, in versione Jappo.
    Cosa intendi su Internet?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406952
    tiziano ha scritto:
    Ecco il titolo che ti avevo promesso :)

CAPITAN TSUBASA V: BOY'S SOCCER TEAM è un gioco per Super Nintendo (SNES) la rom dovresti trovarla su wwww.emuitalia.com
    Anche il 3° episodio della serie non dovrebe essere male, cmq il 5° è riconosciuto come la migliore trasposizione videoludica della serie Holly e Benji (in giappone Capitan Tsubasa).

Ciao

Luca Reds

P.S. Sai che adesso Konami si occuperà di sviluppare un gioco dedicato al brand su console Nex Generation? Wow :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3406953
    Salvo ha scritto:
    tiziano ha scritto:
    Su Holly e Banji esiste un gioco Psx, credo si chiami Capitan Tsubasa o qualcosa del genere, in versione Jappo.
    Cosa intendi su Internet?
    IO SONO IN POSSESSO DEL SUDDETTO GIOCO SU PSX, SE SEI UN APPASSIONATO DELLA SERIE QUESTO GIOCO TE LA FARA' PASSARE... UNA VERA CIOFECA! PER QUANTO RIGUARDA INTERNET E PC NON SO PROPRIO!

Videogames di Holly e Benji

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina