1.     Mi trovi su: Homepage #3406956
    Ho appena visto le ultime jpg del titolo in questione su AR.
    WOW! Per me sarà un grandissimo titolo quello, un motivo in più per non disfarsi del DC (nel mio caso, ipotesi mooolto remota).
    Sarà pure un clone di MGS ma è un clone davvero ben riuscito.
    Voi cosa ne pensate?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406957
    Che questa storia del continuo paragone con MGS non vorrei si rivelasse un gioco al massacro in sfavore di Head Hunter... a me, sinceramente, non mi ha dato l'impressione di essere 'sto clone di MGS nel modo più assoluto ma, piuttosto, un'avventura in terza persona molto più dinamica. Che poi, in una delle foto, la pioggia che batte sulle spalle di Jack generi un effetto molto simile a quello visto in uno dei filmati di MGS2, quello non significa nulla... se non che, evidentemente e una volta di più, certi virtuosismi non sono solo prerogativa dell'emotion engine. :)
    Poi magari mi sbaglio... :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406959
    Esclusiva DC oppure no?
    Mi sono fatto questa domanda incuriosito da una jpg in cui il protagonista da le spalle ad alcuni scatoloni su cui è anagrammata la scritta SONY.
    Casualita o cosa?
    So che può sembrare una stupidagine ma il particolare ha catturato la mia attenzione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3406960
    Magari diventa il titolo più bello del DC del 2001.... chiaramente fino all'uscita di Shenmue 2!!
    La cosa bella è che esce anche in versione PAL, cosa che putroppo non condividerà con diversi titoli molto promettenti che usciranno negli USA...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3406962
    D' accordo con AleZ!! La cosa più interessante del gioco sembra essere proprio il gameplay, sperando che sia profondo e duraturo!! La grafica, dalle foto, mi ha un po' deluso!! Ho notato anche io quei "difetti" citati da AleZ!! In qualche modo mi ricorda la grafica di Tomb Raider, un po' spoglia e approssimativa (sperando almeno che il motore grafico di HeadHunter sia altrettanto veloce e leggero)!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3406963
    FogMan ha scritto:
    Che questa storia del continuo paragone con MGS non vorrei si rivelasse un gioco al massacro in sfavore di Head Hunter... a me, sinceramente, non mi ha dato l'impressione di essere 'sto clone di MGS nel modo più assoluto ma, piuttosto, un'avventura in terza persona molto più dinamica. Che poi, in una delle foto, la pioggia che batte sulle spalle di Jack generi un effetto molto simile a quello visto in uno dei filmati di MGS2, quello non significa nulla... se non che, evidentemente e una volta di più, certi virtuosismi non sono solo prerogativa dell'emotion engine. :)
    Poi magari mi sbaglio... :P
    Anche fosse un clone,a me sembra eccezionale ugualmente,speriamo!
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3406964
    Dal punto di vista tecnico mi è sembrato abbastanza una chiavica: i personaggi non sembrano troppo definiti e si nota qualche pixellone di troppo nelle ultime immagini rilasciate. Più che altro è interessante lo schema di gioco: si gira per la città con una moto da strada alla ricerca dei criminali da beccare e stanare usando tattiche stealth.

PS: è cmq sicuro che NON usa il motore di Shenmue, in quanto lo sviluppatore è la svedese Amuze e come ha precisato Charles Bellfield di Sega of America.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3406965
    aleZ ha scritto:
    Dal punto di vista tecnico mi è sembrato abbastanza una chiavica: i personaggi non sembrano troppo definiti e si nota qualche pixellone di troppo nelle ultime immagini rilasciate
    Evidentemente Sega non usa immagini ritoccate come fa qualcun'altro......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

HeadHunter last minute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina