1.     Mi trovi su: Homepage #3406968
    Ho gia'deciso di prendermi la ps2 entro fine anno.Il mio primo obiettivo era aspettare Natale 2001,ma sentendo le ultime voci che vedono un possibile abbassamento di prezzo intorno a giugno,anticiperei volentieri l'acquisto di qualche mese.La mia questione e'pero'un altra:ci saranno a giugno giochi che giustificheranno l'acquisto della ps2,o mi converra'aspettare sino a Natale anche se in giugno il prezzo del monolite si sara'abbassato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406971
    Se la prendi a giugno/luglio potrai contare su Z.O.E. con incluso il demo di MGS2, GT3, Onimusha, Code Veronica Complete, Shadow of Memories, Dark Cloud e Soul Reaver 2. Cmq se la prendi sempre in questo periodo, non sarebbero dei brutti acquisti SSX e Moto gp, certto che se aspetti natale x prenderla, questi giochi probabilmente te li dimenticherai, visto che a fine anno ci saranno MGS2, Silent Hill 2, Resident Evil 4, Winning Eleven 5, Wipeout Fusion e molti altri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406972
    Sì ne sono sicurissmo xchè ci sono le date di rilascio ufficiali. Parlo delle versioni pal: Z.O.E. fine marzo ( mi sembra il 28 ), Shadow of Memories il 20 marzo, COde Veronica Complete uscirà in jap il 22 marzo e la versione europea è prevista x aprile, Onimusha è sicuro al 100% che la versione pal arriva ad aprile, Soul Reaver 2 è ormai quasi finito ed uscirà a marzo in comtemporanea con il rilascio della versione dreamcast e GT3 esce ufficialmente in Europa a giugno. X Dark Cloud non sono x niente sicuro invece che uscirà prima di giugno. Gli altri che ho elencato invece escono a fine anno.

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3406975
    Darth Mike ha scritto:
    Se la prendi a giugno/luglio potrai contare su Z.O.E. con incluso il demo di MGS2, GT3, Onimusha, Code Veronica Complete, Shadow of Memories, Dark Cloud e Soul Reaver 2. Cmq se la prendi sempre in questo periodo, non sarebbero dei brutti acquisti SSX e Moto gp, certto che se aspetti natale x prenderla, questi giochi probabilmente te li dimenticherai, visto che a fine anno ci saranno MGS2, Silent Hill 2, Resident Evil 4, Winning Eleven 5, Wipeout Fusion e molti altri.
    Sei sicuro che a giugno saranno usciti tutti???
    Per me sei un pò troppo ottimista..........
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3406976
    Red Storm ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Sei sicuro che a giugno saranno usciti tutti???
    Per me sei un pò troppo ottimista..........
    RedStorm mi ha tolto le parole di bocca.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

GIUGNO O DICEMBRE.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina