1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3406980
    QUALE è STATO PER VOI IL MIGLIOR LIBRETTO D'ISTRUZIONI DELLA STORIA DEI VIDEOGAMES E PERCHè?
    a ME PIACEVA DA IMPAZZIRE QUELLO JAP DI ACTRAISER PER SUPERFAMICOM!!! INDECIFRABILE MA DA UNA GRAFICA VERAMENTE UNICA!!!
    AGGIUNGEREI PURE LA VERSIONE JAP DI CASTLEVANIA SIMPHONY OF THE NIGHT PER PSX. IL LIBRETTO CON FUMETTO E DISEGNI SULLA SAGA è STATO STRAMITICO!!!
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3406986
    toghy ha scritto:
    QUALE è STATO PER VOI IL MIGLIOR LIBRETTO D'ISTRUZIONI DELLA STORIA DEI VIDEOGAMES E PERCHè?
    Graficamente parlando quelli di Wipeuot 2097 e Wip3out. Raramente ho trovato decenti i booklet dei giochi Pal, inquanto, nella maggior parte dei casi sono in B/N e mal stampati. Meglio sicuramente le versioni jappo e NTSC USA... ma chi ha tempo per sfogliarli? :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3406990
    KatanaKgb ha scritto:
    Tifa Lockheart ha scritto:
    ... ma chi ha tempo per sfogliarli?
    leggasi "non li ho perche i cd non sono orignali"??? spero di no.
    No. Li ho originali. Figurati se non ho tutti i miei giochi Square preferiti originali. Può capitare che abbia prima la copia, ma appena trovo il gioco usato originale lo compro subito. Oltretutto ho le versioni USA proprio perchè hanno i booklet a colori con Inlaycard stampati fronte e retro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3406991
    Tifa Lockheart ha scritto:
    No. Li ho originali. Figurati se non ho tutti i miei giochi Square preferiti originali. Può capitare che abbia prima la copia, ma appena trovo il gioco usato originale lo compro subito. Oltretutto ho le versioni USA proprio perchè hanno i booklet a colori con Inlaycard stampati fronte e retro....ah ok, meno male!! ;)

SONDAGGIO: IL MIGLIOR LIBRETTO D'ISTRUZIONI DELLA STORIA!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina