1.     Mi trovi su: Homepage #3407051
    Entrando nel garage di Gran Turismo vi dicono: ti regalo una macchina, quale vuoi?

Io direi che potrebbe andare bene una TVR Cerbera.

(KatanaKGB può esimersi dal rispondere, ho già capito che tipo è...)
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407053
    Mah... il sogno resta la Hyundai Atos ma, restando con i piedi per terra, mi accontento di una bicicletta a scelta tra quella BMW e Mercedes...

:) :)

[Modificato da Dypa77 il 21/2/2001 20:42]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3407058
    Sono fedele alla mitica Castrol Supra,mancando ovviamente un bel f355 o 360.
    Riguardo al Viper,mi auguro che non giudichiate la guidabilita' di quel mostro basandovi sul modello di guida di GT.
    GT,di simulativo,ha solo il nome, e comunque dare un giudizio su una macchina,solo perche' l'havete provata in un gioco non mi sembra molto serio.
    :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407059
    Io sono d'accordo con Pocoto e propenderei per una Nissan Skyline R34.
    Ma anche la Mercedes CLK GT-R, anche se l'ho vista solo nelle foto!! Qualcuno è riuscita a trovarla nel gioco? O fa parte di quel 0.2% per cui è impossibile completare il gioco?

Eppoi come potete provare una macchina senza nemmeno averla provata? Io la Viper l'ho provata, e vi assicuro che è tutto fuorchè un camion! Anzi del camion ha solo una coppia mostruosa, che certo non è un male!
    Sicuramente dinamicamente è inferiore ad una F360, ma superiore a molte porsche.
    La Corvette poi, è di gran lunga molto più legnosa della Viper.

Entrando nel garage di GT...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina