1.     Mi trovi su: Homepage #3407119
    VI PROPONGO UN BELL'ARGOMENTINO,MA PERCHE' TANTE RAGAZZE UN TEMPO A NOI VIDEOGIOCATORI CI PRENDEVANO TUTTI PER IL CULO DEFINENDO IL GIOCO IN GENERALE INFANTILE, MENTRE ADESSO CONOSCO MOLTE RAGAZZE CHE MI RISOLVONO FINAL FANTASY 8 IN UNA SETTIMANA? SI SONO ADEGUATE AI TEMPI ? MA NON DOVEVANO ESSERE LORO PIU' MATURE DI NOI? E' UNA REGRESSIONE? (PERSONALMENTE A ME VA BENE COSI')
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407123
    Non essere polemico!!!!
    Forse qualche anno fa eri davvero un bamboccio, come lo ero io. Nella vita la cosa importante è avere equilibrio, è chiaro che se un biondona ti invita ad uscire e tu dici che devi finire FF8 ti da dal bamboccio (anche troppo buona).
    Da un lato però devo dire che il costume cambia, e se un anno fa con il mone di LUGETA mi sarei beccato le risa di tutti ora non succede!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407124
    ANGELONAT ha scritto:
    VI PROPONGO UN BELL'ARGOMENTINO,MA PERCHE' TANTE RAGAZZE UN TEMPO A NOI VIDEOGIOCATORI CI PRENDEVANO TUTTI PER IL CULO DEFINENDO IL GIOCO IN GENERALE INFANTILE, MENTRE ADESSO CONOSCO MOLTE RAGAZZE CHE MI RISOLVONO FINAL FANTASY 8 IN UNA SETTIMANA? SI SONO ADEGUATE AI TEMPI ? MA NON DOVEVANO ESSERE LORO PIU' MATURE DI NOI? E' UNA REGRESSIONE? (PERSONALMENTE A ME VA BENE COSI')
    Impossibile per una femmina regredire allo stato di bamboccio :D

Magari, da più soddisfazione un frag che Barbie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407125
    LUGETA ha scritto:
    un anno fa con il mone di LUGETA mi sarei beccato le risa di tutti ora non succede!!!!
    ..io ti derido tuttora :DD :P

mah secondo me non e mai accaduto quanto detto da ANGELONAT , almeno non personalmente...

(ps: non scrivere tutto in maiuscolo, sai potrebbe sembrare maleducato ;))
  5.     Mi trovi su: Homepage #3407126
    KatanaKgb ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    un anno fa con il mone di LUGETA mi sarei beccato le risa di tutti ora non succede!!!!
    ..io ti derido tuttora :DD :P

mah secondo me non e mai accaduto quanto detto da ANGELONAT , almeno non personalmente...

(ps: non scrivere tutto in maiuscolo, sai potrebbe sembrare maleducato ;))
    COME FACCIO A DISTINGUERMI SE SCRIVO IN PICCOLO COME TUTTI?

NON VOGLIO ESSERE MALEDUCATO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3407127
    ANGELONAT ha scritto:
    COME FACCIO A DISTINGUERMI SE SCRIVO IN PICCOLO COME TUTTI?

NON VOGLIO ESSERE MALEDUCATO!
    Beh, se ti fai cacciare diventi famore per essere il stato primo!!! ;)
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407132
    Tifa Lockheart ha scritto:
    ANGELONAT ha scritto:
    Impossibile per una femmina regredire allo stato di bamboccio :D

Magari, da più soddisfazione un frag che Barbie.
    UUUUhhhh, che caratterino, mi piace... ;)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

LEGGETE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina