1.     Mi trovi su: Homepage #3407198
    Da quel che mi hanno detto i miei amici Katana e Lugeta (sappiate che il soprannome di quest'ultimo l'ho inventato io... :) )in questi forum si parla esclusivamente di giochi ed informatica... Ma siete davvero così fiscali? Se io volessi parlare del senso della vita o di una questione pratica di tutti i giorni, voi accettereste?
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407199
    Kaarot ha scritto:
    Da quel che mi hanno detto i miei amici Katana e Lugeta (sappiate che il soprannome di quest'ultimo l'ho inventato io... :) )in questi forum si parla esclusivamente di giochi ed informatica... Ma siete davvero così fiscali? Se io volessi parlare del senso della vita o di una questione pratica di tutti i giorni, voi accettereste?
    Se vai nella sezione apposita, quella denominata off-topic appunto, è tutto tranne che un problema :)

Ciao ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407200
    Kaarot ha scritto:
    No, il soprannome me lo sono dato io, tu sei stato il primo ad usarlo e variarlo!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407202
    LUGETA ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    No, il soprannome me lo sono dato io, tu sei stato il primo ad usarlo e variarlo!!!!
    No, io ti ho detto:"...sai chi mi sembri con quei capelli?" e tu mi hai detto:"... si lo so assomiglio a Vegeta", poi io ti ho fatto i fotomontaggi (che potrei anche rendere pubblici... FBI) e li ho chiamati Lugeta...

Il fiore spaccò l'asfalto perchè non sapeva di poterlo fare...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...

Fatemi cpire una cosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina