1.     Mi trovi su: Homepage #3407229
    Prima ne compri uno (Skies of arcadia forse), poi quando lo finisci ti pigli pure l'altro. Così ti gusti meglio due magnifici rpg (Li ho provati entrambi qualche oretta a casa di un mio amico)
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407230
    Mi avete messo ancora più in difficoltà , ho letto alcune recensioni su skies of arcadia , in cui dicevano che nel primo cd i combattimenti casuali nella mappa erano davvero frustanti , comunque mi sa che lo prenderò lo stesso anche se non so dove trovarlo, (la versione pal è già uscita?) mentre grandia 2 il mio negoziante ha già la versione pal a lire 109000 .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407232
    Danyz ha scritto:
    Sono intenzionato a comprare un gioco di ruolo per Dreamcast , ma sono
    indeciso se aquistare grandia 2 o skies of arcadia --
    Io li posseggo tutti e due e ti consiglierei vivamente di comprarli entrambi perché giochi di questo livello non escono tutti i giorni. Cmq ser proprio dovessi fare una scelta penso che comprerei Skies of Arcadia perché ha molti elementi originali(tipo i combattimenti nave contro nave ...che sono davvero impressionanti e richiedo anche una certa attenzione tattico-strategica) e non per ultimo dura una 20 d'ore in più.
    Cmq comprali tutti e due prima o poi!
    ciao MIRCONUS
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407233
    Danyz ha scritto:
    Sono intenzionato a comprare un gioco di ruolo per Dreamcast , ma sono
    indeciso se aquistare grandia 2 o skies of arcadia --
    GRANDIA2 è il mio prossimo acquisto, ma nel frattempo ho giocato tantissimo a Skies e ti devo dire che...era dai tempi di FF7 che un rpg non mi emozionava così! davvero mitico!!!! compralo assolutamente!!!!
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3407234
    Danyz ha scritto:
    Mi avete messo ancora più in difficoltà , ho letto alcune recensioni su skies of arcadia , in cui dicevano che nel primo cd i combattimenti casuali nella mappa erano davvero frustanti , comunque mi sa che lo prenderò lo stesso anche se non so dove trovarlo, (la versione pal è già uscita?) mentre grandia 2 il mio negoziante ha già la versione pal a lire 109000 .
    Skies of Arcadia PAL dovrebbe uscire in aprile/maggio.
    Nel frattempo fai come me, gioca a Grandia II che è molto bello!
    Io dal mio negoziante di fiducia l'ho pagato 105.000, ma probabilmente se vai in un Mediaworld lo trovi anche a 99.000.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3407235
    allora se devi usare la versione Pal prendi forzatamente Grandia, e aspetta Skies quando esce. Cmq vorrei ricordarti che i combattimenti frequenti sono sì frustanti, ma necessari per aumentare di livello. E aumentare di livello non vuol dire poco, te l'assicuro!!!!! Ci sono i pro e i contro insomma, ma è meglio così, credimi!!!!!
    Proud member of Outcast.it

Meglio grandia 2 o skies of arcadia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina