1.     Mi trovi su: Homepage #3407258
    Mi spiace deludere f355,ma solo l'Snk of Europe ha chiuso i battenti!!
    L'SNK giapponese,quella asiatica e quella americanasono vivie e vegete,ti basti pensare che è da poco uscita la versione americana di King of Fighters 2000 su cartuccia.Inoltre è confermata l'uscita della versione "2001" del suddetto picchiaduro,oltre a 3 nuovi giochi,tra cui la versione "pachinko" di Samurai Shodown e...udite udite!!....un platform game!!!!!
    Probabilmente l'SNK supporterà la PS2,piuttosto che rigettarsi sul mercato con una nuova console!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3407260
    ANGELONAT ha scritto:
    Quando tornera' alla ribalta con una nuova console ultrapotente e
    ultracostosa (spero di no!)naturalmente senza cartuccioni.
    A proposito si sa qualcosa su una probabile uscita ufficiale del neogeo pocket in italia?
    Mi dispiace deluderti,ma SNK come la conoscevamo non esiste piu'.
    Per quanto riguarda la bellissima e sfortunatissima macchinetta portatile SNK,di devo deludere ancora,non verra' mai commercializzata in occidente.
    E pensare che TKOF R1 aveva piu' animazioni della vers.PSX.
    Ma come sappiamo una macchinetta giurassica (12 anni di vita)ma ben supportata,ha offuscato il futuro del NeoGeoPoket.
    Aiutata naturalmente dalla pessima situazione finanziaria della ormai ex SNK.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3407261
    Okuyasu ha scritto:
    Mi spiace deludere f355,ma solo l'Snk of Europe ha chiuso i battenti!!
    L'SNK giapponese,quella asiatica e quella americanasono vivie e vegete,ti basti pensare che è da poco uscita la versione americana di King of Fighters 2000 su cartuccia.Inoltre è confermata l'uscita della versione "2001" del suddetto picchiaduro,oltre a 3 nuovi giochi,tra cui la versione "pachinko" di Samurai Shodown e...udite udite!!....un platform game!!!!!
    Probabilmente l'SNK supporterà la PS2,piuttosto che rigettarsi sul mercato con una nuova console!!!!
    Strano,perche'io avevo letto che SNK era saltata,e che buona parte dei programmatori e' stata assorbita da Capcom.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

NEOGEO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina