1.     Mi trovi su: Homepage #3407353
    crazy taxi
    jet grind radio
    mars matrix
    MSR Metropolis
    ready 2 rumble
    san francisco rush 2049
    soul calibur
    super magnetic neo
    twikie star sprites
    ultimate fighthing championship
    vanishing point
    virtua tennis

Questa è la mia lista dei backup dei giochi, scambio con qualunque tipo di gamez, possimao contattarci anche telefonicamnete.

pokker@freemail.it

NB non vendo nulla! scambio solo!
    Contact Me at pokker@freemail.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407355
    1 - io li SCAMBIO e non li vendo, e quindi neanche li compro copiati..... (KatanaKGB te non hai mai comprato un cd copiato o non hai un cd copiato?)

2 - se ti guardi in giro c'è gente che VENDE cd per dreamcast ed ha una lista di 200 giochi; secondo te si incaponiscono con uno che ha 10, e li scambia senza scopo di lucro ma solamente per divertirsi?

3 - allora chi scambia? :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3407356
    Credo che KatanaKgb abbia ragione, su un forum come quello di Nextgame non può essere permesso nemmeno lo scambio di CD copiati.
    Zave, che ne diresti di intervenire bloccando questo thread?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3407357
    FogMan ha scritto:
    Backup... si chiamano così ora? :PP
    ...ehm, non si potrebbe fare sti scambi non lo sai vero???
    Fossi in te lascerei perdere ...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3407358
    E' vero, ci dovrebbe essere una legge in proposito e in ogni caso questo tipo di scambio è espressamente vietato dalle regole del forum!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3407359
    Legion ha scritto:
    E' vero, ci dovrebbe essere una legge in proposito e in ogni caso questo tipo di scambio è espressamente vietato dalle regole del forum!
    ok! vi autorizzo a chiudere il mio post... ma spero che chiuderete anche quelli che vendono cd!

un saluto a tutti quelli che hanno più 100 giochi pre dreamcazz originali! tutti gli altri, sono ipocriti e non li saluto :))))))))

CIRICIAO! e nel frattempo scrivetemi.......
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407360
    supermomi ha scritto:
    Legion ha scritto:
    ok! vi autorizzo a chiudere il mio post... ma spero che chiuderete anche quelli che vendono cd!

un saluto a tutti quelli che hanno più 100 giochi pre dreamcazz originali! tutti gli altri, sono ipocriti e non li saluto :))))))))

CIRICIAO! e nel frattempo scrivetemi.......
    Mattia è out causa problemi di connessione, io leggo questo thread solo ora.
    La politica di Nextgame in questi casi è chiarissima, fin dall'apertura di questo forum. Questo genere di messaggi non è il benvenuto, a prescindere dallo scopo di lucro o meno. Ergo questo thread verrà per ora "bloccato", successivamente rimosso.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Scambio giochi DreamCast (backup)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina