1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407361
    Ne hanno fatta un'altra !! Dopo le confezioni scatolate e dopo le confezioni simil-DVD sono arrivati... gli ibridi!!!
    No perchè quando ho visto Severance ho aperto la confezione di cartone e dentro c'era... la confezione in stile DVD!!!
    D'ora in avanti ci saranno le matrioska ????
    Comunque il gioco merita più di un pensiero... veramente bello anche se punta molto il suo fascino sulla carneficina che si crea sul monitor...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3407362
    Si anche io sono rimasto basito....... ma come non dovevano risparmiare booooooooo.

Le mie impressioni su Severance sono le seguenti:

A tutti coloro che vogliono vedere il mondo degli RPG in 3d perfettamente riportato allora qui ragazzi si fa sul serio.......

Non ho mai visto dei combattimenti dove anche l'avversario meno impegnativo puo' metterti in difficolta' anche avendolo conosciuto ai primi quadri qui si tratta di se lo prendi bene se no son cavoli tuoi IA molto avanzata non sono scemi per niente.......
    Ambienti e interazione con essi sconvolgente i mostri hanno tutti una loro personalita' e si muovono a secondo della razza come dicono quelli di TGM "tutti quelli che l'anno visto sono rimasti a bocca aperta" per concludere si è molto cerca e ucccidi ma te la fai addosso solo a sentire l'avversario che respira perchè non sai se dal combattimento ne uscirai vivo ......
    STUPENDO (magari poco profondo di trama)
    Gli spagnoli hanno in questo titolo dimostrato la loro superiorita' su americani ed inglesi per questo genere di giochi.
    Il tittolo forse piu' vicino come mentalita' è Rune che ho e anche lui è molto disimpegnativo e fatto molto bene sono diciamo due giochi con intenzioni uguali ma realizzazioni differenti talmente tanto che sembrano due giochi che non hanno nulla in comune.....
    COMPRATELO SE VOLETE RIMANERE SEQUESTRATI IN CASA PER GIORNI ED ESSERE LICENZIATI DAL LAVORO.....................
    "hey.... sei solo chiacchiere e distintivo....chiacchiere e distintivo"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407363
    Verissimo, già dai ragnetti iniziali che si coprono a vicenda (vero!!!) e dagli scontri che ho potuto vedere la IA dei nemici è veramente avanzata: copertura ed intelligenza nei loro attacchi e da parte nostra strategia per affrontarli nel migliore dei modi (stupenda la scena delle decapitazioni...)
    La scelta dei 4 personaggi influenza notevolmente la nostra strategia: con Zoe si è costretti ad usare lance ed armi leggere, con Tukaram (quello della copertina) si usano spade a due mani e con Naglfar (il nano) asce e martelli...
    Il fatto che lascia un pò interdetti è la storia: è molto rarefatta e ti prende solo se sei tu a cercarla (ed in questo caso la parentela con Rune è palese) comunque un'ottimo acquisto veramente... e poi si acquistano 2 confezioni al prezzo di 1 :) :) ... boh, chi ci capisce più...
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407366
    No, nulla di nuovo sotto il sole, ma a parere mio il migliore nel suo genere... tutto ciò che Die By The Sword non è stato ai tempi a livello di interfaccia (anche se mi era piaciuto e fui uno dei pochi)...
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407368
    No, a parte il fatto di usare arti mozzati dei nemici come armi (non mi ricordo di altri giochi che implementavano questo). Per il resto, ci si mazzula come tanti altri...
  6. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3407369
    Anch'io ho comprato Blade e condivido tutte le vostre opinioni. La cosa che mi fà disperare però è questa, perchè in Ultima IX non hanno applicato la stessa I.A. e lo stesso bellissimo sistema di combattimento di Blade (aggiungete pure senza i numerosi bug)? Immaginatevi cosa avrebbe potuto essere.

Byez
  7.     Mi trovi su: Homepage #3407370
    Dypa77 ha scritto:
    Verissimo, già dai ragnetti iniziali che si coprono a vicenda (vero!!!) e dagli scontri che ho potuto vedere la IA dei nemici è veramente avanzata: copertura ed intelligenza nei loro attacchi e da parte nostra strategia per affrontarli nel migliore dei modi (stupenda la scena delle decapitazioni...)
    La scelta dei 4 personaggi influenza notevolmente la nostra strategia: con Zoe si è costretti ad usare lance ed armi leggere, con Tukaram (quello della copertina) si usano spade a due mani e con Naglfar (il nano) asce e martelli...
    Il fatto che lascia un pò interdetti è la storia: è molto rarefatta e ti prende solo se sei tu a cercarla (ed in questo caso la parentela con Rune è palese) comunque un'ottimo acquisto veramente... e poi si acquistano 2 confezioni al prezzo di 1 :) :) ... boh, chi ci capisce più...
    anche io ho comprato il gioco, e' un capolavoro soprattutto graficamente, ed e' proprio questo cio' che lascia con l'amaro in bocca, oggi abbiamo geforce2 ULTA con vagoni di memoria, processori Gigaerziani e lettori dvd 12x.. ma come mai una grafica cosi' c'e' solo in un gioco su 20!? che tristezza..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3407371
    lain ha scritto:
    Ma è così violento come dicono?
    No, peggio... stacchi gli arti ai tuoi nemici e poi li usi contro di loro come clave... per non parlare di quando un nemico ti si avvicina e tu con 2 fendenti lo decapiti...

Severance: Blade of Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina